Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ve ne sarete accorti tutti... certe dee non passano mai inosservate... E qualcuno tra noi oltre ad accorgersene, ci sa dare anche qualche info? Una cosa è certa: è splendida come poche altre...
A meno che non la scriva lei di proprio pugno,su Flavia non troverai nemmeno una rece positiva.
Avendola conosicuta di persona in un locale,ti posso assicurare che le foto sono veritiere almeno al 97% e che dal vivo è molto meglio,con le curve leggermente meno pronunciate rispetto alle foto.Lei è piccolina di statura e con tutte le cose al posto giusto.L'unico problema di questa ragazza sono gli occhi,ha uno sguardo che a me non piace per niente!Non escluderei un principio di skizzofrenia da abuso di ormoni e/o altro.Purtroppo per noi è decisamente da evitare!!!
Cari colleghi, ho già segnalato e descritto il mio incontro con la trans gatta. È un personaggio inquietante ed approvo in toto la descrizione fatta da speculino. Attenzione massima a sorprese di qualunque natura. Peccato perché meriterebbe.
Appena apparsa in quei di Torino http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18580, ci stavo facendo un pensierino, sembra una ragazzina dolcissima da selfie e video ma visto quello che è stato scritto ne starò alla larga xD
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.