[INFO] Flavia trans - Roma - RomaTrasgressiva

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Il link non funziona, per favore recuperalo e incollalo correttamente

Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A meno che non la scriva lei di proprio pugno,su Flavia non troverai nemmeno una rece positiva.
Avendola conosicuta di persona in un locale,ti posso assicurare che le foto sono veritiere almeno al 97% e che dal vivo è molto meglio,con le curve leggermente meno pronunciate rispetto alle foto.Lei è piccolina di statura e con tutte le cose al posto giusto.L'unico problema di questa ragazza sono gli occhi,ha uno sguardo che a me non piace per niente!Non escluderei un principio di skizzofrenia da abuso di ormoni e/o altro.Purtroppo per noi è decisamente da evitare!!!

http://www.puntotransex.com/3172/

Prova a cercare Flavia Almeida che qualcosa sul forum dovrebbe esserci... :wink:

Commenta
Reaction score
16
Cari colleghi, ho già segnalato e descritto il mio incontro con la trans gatta. È un personaggio inquietante ed approvo in toto la descrizione fatta da speculino. Attenzione massima a sorprese di qualunque natura. Peccato perché meriterebbe.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
comunque peccato, a meno che non si sia masochisti s'è capito che si deve starne alla larga...

Commenta
Reaction score
105
Quasi quasi andrei io a provare...indicazioni utili x la location?? ora si trova in zona prati vero?

Commenta
Alto