[INFO]flavia tx-desenzano-toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

anche se non ci sono recensioni recenti andrei a far visita alla nostra t-gatta......ch ne dite??

che ne dico? beh ne dico tutto il bene possibile almeno a giudicare dalle foto: buona femminilità e una mazza che appare veramente notevole. Sarebbe da capire l'attitudine e la professionalità...

Ultima modifica:
Priapo, il link è uguale sia in questo thread che nell'altro. Anche il viso è identico, sul pirillo invece potrebbe essere una questione di photoshop :wink:

no no non è un photoshop ...ricordo un pò lontano , ma il ricordo di una simpatica mazzetta è indelebile ...cazzo un pò strano adesso che riguardo le foto . Mi ricordo di questa massiccia cappella con una base più stretta piuttosto storto ! Lei simpatica e caliente mooolto giovane .
ps. adorava e praticava con famelicità il dfk .

Ultima modifica:
Priapo, il link è uguale sia in questo thread che nell'altro. Anche il viso è identico, sul pirillo invece potrebbe essere una questione di photoshop :wink:
evidentemente non mi sono spiegato bene, vedo anch'io che i 2 links sono uguali, mi riferivo alle "foto salvate" che appaiono in coda al link da te riportato

P.S.però, guardando meglio, potrebbe essere la stessa persona, solo che nelle foto salvate è più in carne, da qui il mio abbaglio

Ultima modifica:
evidentemente non mi sono spiegato bene, vedo anch'io che i 2 links sono uguali, mi riferivo alle "foto salvate" che appaiono in coda al link da te riportato

P.S.però, guardando meglio, potrebbe essere la stessa persona, solo che nelle foto salvate è più in carne, da qui il mio abbaglio

tu dicevi che sembrava una persona diversa e io ti ho rassicurato che sono la stessa persona :wink: L'unico dettaglio "diverso" è appunto il pirillo - come giustamente facevi notare - e in quel caso la mia spiegazione è quella del photoshop, considerato che quasi tutte le t-gatte lo ritoccano. :wink:

minchia sei propio vecchio ...và che i giovani parlano così ......comunque il ricordo è quello ....mazza e lingua comprese

beh, se è per quello, anche il mio ha ancora qualcosa da dire, non so per quanto tempo ancora ma spero per molto, poi andrò a rileggermi con nostalgia tutte le rece da me postate.

beh, se è per quello, anche il mio ha ancora qualcosa da dire, non so per quanto tempo ancora ma spero per molto, poi andrò a rileggermi con nostalgia tutte le rece da me postate.
Ma non fare il maliconico puttaniere sul viale del tramonto !! Va che è ora che ci si diverte .....con l'esperienza si tromba meglio stè gattacce !

Ma non fare il maliconico puttaniere sul viale del tramonto !! Va che è ora che ci si diverte .....con l'esperienza si tromba meglio stè gattacce !
infatti, visto che nessuno ne sa niente, mi sto preparando per andare a trovare fernanda a gussago,(vedi mia richiesta info) l'ho chiamata alle 14 ed ora vado, a più tardi la rece.
ops dimenticavo che non si possono annunciare visite ma non riesco a cancellare il messaggio, sorry

qualcuno mi insegna come si possono eliminare messaggi postati da poco ? ho provato con " elimina messaggio" ma non funzionaa
cancellare il testo e premere salva modifiche , è inutile
e allora?
imbranato come sempre

Ultima modifica:
chiamata ieri nel tardo pomeriggio e, durante l'intervista telefonica, si è dimostrata simpatica ,gentile e dai modi femminili; ma ieri, per cause di forza maggiore, non sono riuscito ad andarla a conoscere (non è assolutamente il mio tipo, ma volevo testarla ugualmente, non so perchè).
Quindi l'ho richiamata oggi e mi ha risposto testualmente: "ascolta, sono già venuta via da quella città di merda" ed ha riattaccato. Tra le altre cose, la voce, oltre che ad essere super incazzata, mi sembrava diversa. Non so cosa sia successo. saluc

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto