[info]-Francesca-Falconara M.ma- Rossincotri

Reaction score
10
testata un paio di volte a distanza di un paio di anni
molto carina, femminile e curata
birillo nella norma e ben funzionante
nel complesso ho un buon ricordo se non che la seconda volta in location dopo una ventina di minuti
che mi prendeva mi ha chiesto di venire ma io non l'ho accontentata e lei ha continuato il suo lavoro eheheheh

Commenta
Reaction score
32
Ciao Crick!!
Sei troppo buono..e come ti avevo conosciuto ti ritengo un utente molto affidabile.
L'utente qui che ha aperto questa discussione di richiesta info.. come altri è iscritto da diverso tempo sul forum.
Penso sia ora di fare qualche recensione invece di chiedere sempre qualcosa a distanza di un certo periodo..
Leggete i suoi messaggi precedenti.
La sezione qui diciamo che è abbastanza morta,ma leggendo queste richieste ti fa passare la voglia di scrivere qualcosa.. almeno da parte mia.
Guardate quanti utenti che sbirciano:yes: e che non danno niente alla causa.. fateci caso.
Ci sentiamo Crick sperando in tempi migliori..

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
com'è che diceva la pubblicità? se non provi godi solo a metà :)

Commenta
Reaction score
10
CIAO GRANDE MASER
si lo so, non avevo fatto caso al discorso iscrizione/rece/richiesta info
diciamo che ho dato buona fede alla scritta "dopo anni di nulla"
e' anche vero come dici tu che la voglia di scrivere ti passa, però voglio dare una "spinta" in più
magari qualcuno si decide anche a "dare" un po' al forum....
speriamo

a presto mitico Maser

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
GRazie!!!! proprio ieri ho fatto un tour per sondare la zona, forse c'è qualche newentry ma siamo lontani dalla qualità, Franceaschina ieri sera non l'ho vista ma il mio giro è finito preso intorno alla mezzanotte!

Commenta
Reaction score
10
si ho visto del tuo tour, ho ringraziato in apposita sezione. io purtroppo "in giro" non riesco piu' molto ad andare. mi "tocca" andare direttamente in location in orari diurni....e comunque con frequenza sempre piu' bassa purtroppo

Commenta
Alto