[INFO] Francesca massaggi personalizzati - Catania - Bakeca

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
index:34218542xx
link:http://catania.bakeca.it/dettaglio/...vi-massaggi-personalizzati-sono-ym4e122759100

Ciao a tutti amici, girando in rete ho visto l'annuncio di questa signorona molto affascinante e decido di chiamare per capire dall'intervista se sarebbe stato possibile cavarne qualcos'altro. Ebbene senza che dicessi nulla mi ha proposto var servizi che non avrei immaginato ma che mi hanno lasciato felicemente sorpreso. Mi chiedevo se qualcuno avesse delle info da condividere riguardo questo prototipo di femmina adulta
 
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
1
Io non penso che offendere sia una cosa carina.
Io non sono mai stato dalla tipa del link e delle foto, e credo proprio di non andarci, ma offendere no, lo trovo di cattivo gusto.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Io non penso che offendere sia una cosa carina.
Io non sono mai stato dalla tipa del link e delle foto, e credo proprio di non andarci, ma offendere no, lo trovo di cattivo gusto.

dai, non mi sembra che Peter sia stato offensivo, ma solo brillantemente ironico
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
aggiungo: tu ti sei fermato al lato estetico riscontrabile dalla foto, In realtà cervello zero. fa tutta la professionista del massaggio ma in realtà non sa dove sta di casa. Pessima anche per il resto. Sconsigliatisimma da evitare
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
aggiungo: tu ti sei fermato al lato estetico riscontrabile dalla foto, In realtà cervello zero. fa tutta la professionista del massaggio ma in realtà non sa dove sta di casa. Pessima anche per il resto. Sconsigliatisimma da evitare

scusa, perchè non fai una rece come si deve e spieghi meglio perchè è da evitare ?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
Ragazzi a me ha detto chiaramente che con 50 fa bj e 80 servizio completo, ripeto io mi ero informato solo per massaggio è stata lei a uscire il listino. Cmq anche se non è una bellezza ha quello stile da... che attira. Cmq grazie a sedano per il suo prezioso commento!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Io non penso che offendere sia una cosa carina.
Io non sono mai stato dalla tipa del link e delle foto, e credo proprio di non andarci, ma offendere no, lo trovo di cattivo gusto.

Era per scherzare... ho colto la palla al balzo sul discorso del prototipo..., tuttavia non volevo offendere assolutamente nessuno nè la signorina nè il Sig. Henriksen e chiedo scusa in anticipo se qualcuno se ne è risentito.
 
Commenta
Alto