[INFO] FRANCESCA - MILANO - PUNTOTRANS

Reaction score
0
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e non ho mai chiesto informazioni di solito ci sbatto il muso...( perdonatemi se non riesco ad inserire bene il link ma è la prima volta..)
Stavolta mi piacerebbe sapere qualcosa in più di Francesca http://www.puntotrans.com/Transex/franc ... /index.htm
Se qualcuno ha notizie su comè è a colori, se fisicamente è magra tipo velina ( come piacciono a me) oppure se fa fk,attitudine gfe ecc ecc
A seguire posso inserire alcune rece ma sappiate che quelle che di solito piacciono a voi ( visto le rece) non piacciono a me ( odio le culone tozze o le tettone esagerate)
vi ringrazio fin d'ora

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: INFO Francesca Milano

tsunami10 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
0
prendi sta cosa con ampio beneficio di inventario ed eventualmente smentitemi oh voi che sapete... ma mi pare di aver capito in altro loco che colei ha fatto il grande passo e la si trova in rotonda nuova idea automunita; se poi trattasi di altra Francesca chiedo venia; cmq la fonte è Urca su ef anche se manca un link per l'identificazione.

Commenta
Alto