[INFO] Francesca - Milano - Toptransexitalia

R

Romantic1

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi,

una cortesia, ho una mezza idea di andare a trovare questa splendida fanciulla:

http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=1388
Index: 38960915xx
Francesca (Italiana di Milano), al telefono si è dimostrata molto cordiale e gentile, ho cercato in rete e sul forum ma trovo post molto datati.

I miei dubbi sono i seguenti:

1) i BBJ li concede o no? Qualcuno di voi l'ha conosciuta? Li ha concessi (partendo dal banale presupposto che si deve essere iper puliti e lei accondiscendere o comunque andarle a genio)

2) al telefono mi è sembrata molto molto venale, ogni cosa che le chiedevo, non immaginate chissà cosa, banalità nulla di che "per questo ci vorrà un regalino in più", questa frase la diceva ogni due per tre

3) al netto delle lune, che abbiamo tutti, chi l'ha conosciuta come la vede adesso? Parlo nel recente 2017... se la tira, non se la tira, è di compagnia non lo è...

Il mio scopo è stare un'oretta stile GFE e giocare un po', nulla di iper trasgressivo, non mi va però di sentire trattative in itinere oppure che mi spari 200 euro.

Qualche buon anima riesce a darmi un riscontro recente per favore?

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
790
La conosco dai tempi in cui ci si vedeva alla NI, da "ragazzina" era amabile poi è diventata decisamente gattamorta. Secondo me, essendo inoltre italiana, non è l'ideale per "un'esperienza GFE di un'oretta e con cui giocare un po'".

Commenta
Reaction score
790
Comunque è una delle poche trans che sembra veramente una ragazza (ormai donna). Quando la conobbi la prima volta, circa 15 anni fa, pensavo fosse femmina non solo nell'anima. Ci fu qualcosina ma cercava stabilità e un fidanzato (io altro). Dotata com'è di intelligenza decisamente superiore alla media, se fosse stata safada avrebbe fatto sfracelli (è sempre stata molto attenta alle precauzioni e questo aspetto, seppure spesso salvifico per chi lo persegue, è altrettanto spesso anti-safadaggine).

Commenta
R

Romantic1

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto