[INFO] FRANCESCA - ROMA - EBAKECA

Reaction score
16
C'è chi ne parla molto bene in altro sito ma mai testata, malgrado ne sia tentato ma un pò troppo fuori zona, sei ci vai fai una rece e non fare come la miriade di piattole silenziose presenti in questo forum...
Z.

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Non dovrei dirlo, non dovrei scriverlo... ma sul forum della strega c'è un' ampia letteratura su lei è mister hyde iscritto anche qui è un suo fervente ammiratore.

Se fossi in te aspetterei un post da (...omissis... :biggrin: ), non tanto per le info visto che non gli piace, ma per farti qualche risata con le sue battute.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Uh...Piccolino...mi stai dicendo di aspettarmi il peggio???? :shok:

Per la rece, non vi preoccupate, se vado recensisco, ho pochi messaggi ma non sono un lurker! :ok:

Commenta
Reaction score
16
bbwlover ha scritto:
Uh...Piccolino...mi stai dicendo di aspettarmi il peggio???? :shok:

Per la rece, non vi preoccupate, se vado recensisco, ho pochi messaggi ma non sono un lurker! :ok:

Sono stato solo più riservato, dote di cui piccolino deficia, il suo sponsor comunque sembra l'unico che l'ha testata e poi una strimpellata al flauto senza custodia sembra un buon inizio....
Z.

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
io la conosco posso solo dire che che non ce photoshop, quello che vedete è quello che trovate, anzi secondo me dal vivo è pure meglio, cmq recensioni non ne faccio, anche perche nel sito della strega hanno avuto un effetto contrario, avendo io confessato di essergli diventato amico, quindi io non parlero andate e scrivete, poi riguardo al mascolimità del viso. se guardate la foto del gelato e quella che guarda in alto posso solo dire viva i maschi... a volte sono uscito con lei, tutti pensavano che avessi una donna vicino... salve a tutti

Commenta
Reaction score
16
Immagino che a bbwlover che tu sia suo amico o meno non gliene frega un'emerita cippa, come a tutti gli altri, quindi se ti sei iscrito a questo forum per fare l'isterica e dire che non scrivi rece allora potevi fare a meno di partecipare. Il tuo comportamento lo ritengo scorretto, soprattutto nei confronti di chi ha richiesto la info, e, per cortesia, non cominciare pure qua ad infestare il trhead di siti con suoi annnci, foto e spot promozionali, limitati a ciò che viene richiesto e se non ti sta bene.... :bye: :bye:

P.S.
A piccoli, hai perso l'ennesima occasione per stare zitto
(sarà il caldo..ma oggi il livello di sopportazione è bassissimo)
Z.

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
allora incontrata un anno fa, in un b&b a san paolo , discreto carino e pulito, 70 euro tutto completo, bacia molto bene, è caldissima, fisico statuario 172 di altezza, 5a abbondante di seno molto morbido sembra vero, bbj ottimo profondo ha delle labra bellissime te le passa dapertutto la to b caldo e accolgiente, simpatica, sono stato bene, credo che ce l'opzione del solo bbj per 50. Per chi interessa ce anche una dotazione di 20 funzionante.

Cosi va bene?
speriamo che almeno qui la mia rece venga vista ne l verso giusto, nell'altro sito non fu cosi.
E poi tranquillo non intasero proprio niente li c'erano solo delle foto che secondo me erano migliori
cmq dal vivo 3000 volte meglio.
non sto facendo rece perche è molto tempo che non incontro piu non ho tanta volgia, ma ogni tanto mi piace leggervi
E con questo chiudo.
x piccolini putroppo non sono piu come una volta credo che non ti faro piu ridere
un'abbraccio

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
drhyde ha scritto:
allora incontrata un anno fa, in un b&b a san paolo , discreto carino e pulito, 70 euro tutto completo, bacia molto bene, e' caldissima, fisico statuario 172 di altezza, 5a abbondante di seno molto morbido sembra vero, bbj ottimo profondo ha delle labra bellissime te le passa dapertutto la to b caldo e accolgiente, simpatica, sono stato bene, credo che ce l'opzione del solo bbj per 50. Per chi interessa ce anche una dotazione di 20 funzionante.

Cosi va bene?
speriamo che almeno qui la mia rece venga vista ne l verso giusto, nell'altro sito non fu cosi.
E poi tranquillo non intasero proprio niente li c'erano solo delle foto che secondo me erano migliori
non sto facendo rece perche e' molto tempo che non incontro piu non ho tanta volgia, ma ogni tanto mi piace leggervi
E con questo chiudo.
x piccolini putroppo non sono piu come una volta credo che non ti faro piu ridere
un'abbraccio

Stavo rispondendondi con tanto di risposta filosofica del caz... poi per errore ho premuto F5, e forse è stata la vostra salvezza (ma qualche cosa in forma abreviata la scrivo lo stesso) :biggrin:

A parte la battuta, mi dispiace se ho ferito qualcuno, non era mia intenzione. Personalmente mi è capitato e mi capita tuttore di farmi molto male nei rapporti con le trans, dopo mesi (anzi in questi giorni compio 1 anno di trans frequentazioni) mi sono reso che sono FALSE egoiste e tutto quello che vuoi. non voglio opprimervi con castelli in aria ma non devi credere a quello che ti dicono ma devi stare attento a quello che fanno e se una cosa ti "puzza" stai sicuro che "puzza"...

Sunto: Non farti prendere per il culo. drhyde mi sei simpatico, non volevo ferirti. Non prendiamoci troppo sul serio.

Commenta
Reaction score
51
drhyde ha scritto:
allora incontrata un anno fa, in un b&b a san paolo , discreto carino e pulito, 70 euro tutto completo, bacia molto bene, e' caldissima, fisico statuario 172 di altezza, 5a abbondante di seno molto morbido sembra vero, bbj ottimo profondo ha delle labra bellissime te le passa dapertutto la to b caldo e accolgiente, simpatica, sono stato bene, credo che ce l'opzione del solo bbj per 50. Per chi interessa ce anche una dotazione di 20 funzionante.

Cosi va bene?
non sto facendo rece perche e' molto tempo che non incontro piu non ho tanta volgia, ma ogni tanto mi piace leggervi
E con questo chiudo.
un'abbraccio

Vedrai che qui verrà presa nel modo giusto la tua rece, da dove vieni non so come sia e quindi non posso dare giudizi, ma qui ti posso dare per certo che ci piace condividere e leggere le esperienze altrui.....

Ovviamente quoto in tutto Zorro (la mia rubrica telefonica personale :biggrin: ) sia per il caldo, sia per piccolino che stà sempre a parlà....

Commenta
Reaction score
0
Ovviamente ringrazio tutti per le preziose info e commenti che mi hanno dato, domani sera è il T-day, la trombo e recensirò!! :preved: tra l'altro l'ho appena chiamata, voce molto sensuale, già me attizza così, e a sensazione direi che come primo trans della mia carriera ho scelto bene!!

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
x piccolino ti quoto in pieno per il discorso delle prese per il culo da parte delle trans, dei raggiri solo per il loro tornaconto, io ho una grande esperienza in merito, che ancora mi porto dietro, 5 anni di frequentazioni della quale mi ero perdutamente innamorato, alla quale ho dato tutto e anche di piu per poi avere in cambio un bel calcio in culo, io ti consiglio di lasciarle strare prima che ti succeda lo stesso, sono brave a farti predere la testa, ti piacciono? Vai trombale , paga il dovuto e sparisci, nessun rapporto. Le italiane sono le peggiori in questo senso. Francesca forse è l'unica che ho incontrato che sembra avere un'anima, siamo diventati amici, è sempre stata corretta, simpatica, non mi ha mai chiesto nulla o preteso nulla da me. Quindi bblovwer vai tranquiilo oggi, e vedrai che sara un a bella scoperta... un'abbraccio

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Proposta...

Chiudiamo Piccolino e DrHyde con Francesca e buttiamo la chiave...

Tra un cazzo e un altro, chissà quante cose avranno da dirsi...

...dicuianoinoncenefregaunamazza___________________jullll

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
ciao julio un'abbraccio sempre simpatico, bello risentirti,

un saluto con affetto

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
drhyde ha scritto:

Cosi va bene?
E con questo chiudo.
un'abbraccio

Vedrai che qui verrà presa nel modo giusto la tua rece, da dove vieni non so come sia e quindi non posso dare giudizi, ma qui ti posso dare per certo che ci piace condividere e leggere le esperienze altrui.....

Ovviamente quoto in tutto Zorro (la mia rubrica telefonica personale :biggrin: ) sia per il caldo, sia per piccolino che stà sempre a parlà....

Proprio ieri con una mia amica trans parlando liberamente mi ha confessato di avere un debole per me da molto tempo e mi ha proposto di incontrarci di nascosti senza far sapere nulla a nessuno delle "amiche comuni"... e se raccontavo qualche cosa in giro non mi avrebbe più parlato... mi ha raccomandato di stare zitto, cosa che ho promesso, essendo noto come grande chiaccherone...

Non solo su questo forum sono noto come "chiaccherone" :biggrin: :biggrin: :biggrin: devo imparare a tenere la bocca chiusa e di conseguenza trombero molto di più :w00tmesalia:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
OT per OT...

Lo sapevate???

2q0snya.jpg

figaaaata____________________jul!

Commenta
Reaction score
16
Piccolino ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
drhyde ha scritto:

Cosi va bene?
E con questo chiudo.
un'abbraccio

Proprio ieri con una mia amica trans parlando liberamente mi ha confessato di avere un debole per me da molto tempo e mi ha proposto di incontrarci di nascosti senza far sapere nulla a nessuno delle "amiche comuni"... e se raccontavo qualche cosa in giro non mi avrebbe più parlato... mi ha raccomandato di stare zitto, cosa che ho promesso, essendo noto come grande chiaccherone...

Non solo su questo forum sono noto come "chiaccherone" :biggrin: :biggrin: :biggrin: devo imparare a tenere la bocca chiusa e di conseguenza trombero molto di più :w00tmesalia:

Vabbè, stavolta tocca a me, qua ci vuole un bel.....
STIKAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
T'abbiamo creato la tua stanzetta dei balocchi, tutta tutta per te e mo ricominciamo con gli offtopic???????
Sto kazzo de caldo.....
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
BONO ZORRO!
Avevo fatto lo stesso errore... Poi ho scoperto i potenti mezzi del forum.
Guarda due post più su!

:biggrin:
____________________jul

Commenta
Alto