[INFO] FRANCESCA - ROMA - PUNTOTRANS

Reaction score
3
Sono tante volte che la vedo capitare a Roma... Dalle foto stupenda, senza se e senza ma...
http://www.puntotrans.com/Transex/francesca/index.htm
ora cercando col suo attuale numero, non esce fuori nulla...
index: 38919628xx
eppure mi ricordo bene di aver letto in passato cose su di lei, e ricordo anche di averne lette non proprio ottime... forse aveva un altro numero...
qualcuno può aiutare?

Ultima modifica:
Reaction score
16
Dovrebbe trattarsi di Eva italiana da me recensita come travestito ultra magro con parrucca. Viso carino, ricrescita ovunque. Anche barba.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Dovrebbe trattarsi di Eva italiana da me recensita come travestito ultra magro con parrucca. Viso carino, ricrescita ovunque. Anche barba.

non direi... anche perché c'è in questi giorni su Roma anche l'annuncio di Eva italiana a cui credo ti riferisca tu, e le foto a essere pignoli non coincidono (non coincidono i tatuaggi e soprattutto non coincidono le tette :)))) ) L'unica cosa che coincide è il nome, ma mi sembra appunto solo una coincidenza...

http://www.toptransclass.it/francescaitaliana/home.asp

Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lascia perde i tatuaggi,ha ragione andyroby è la stessa persona.
Poi ad essere pignoli coincide pure la zona d'esercizio.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Lascia perde i tatuaggi,ha ragione andyroby è la stessa persona.
Poi ad essere pignoli coincide pure la zona d'esercizio.

i tatuaggi li lascio anche perdere, ma una (Eva) è trav e senza tette, l'altra (la Francesca di Puntotrans) è trans e con le tette... mi paiono molto diverse... A meno che le foto di Francesca su Puntotrans siano fake e vengano usate da Eva approfittando della somiglianza del viso... Ma così mi sembra di essere finiti in un film da 007...

Commenta

Speculum

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
i tatuaggi li lascio anche perdere, ma una (Eva) è trav e senza tette, l'altra (la Francesca di Puntotrans) è trans e con le tette... mi paiono molto diverse... A meno che le foto di Francesca su Puntotrans siano fake e vengano usate da Eva approfittando della somiglianza del viso... Ma così mi sembra di essere finiti in un film da 007...

Fai uno squillo ai due numeri e senti la differenza delle voci.Ovviamente aspetta un paio d'ore tra una telefonata e l'altra.Probabilmente uno dei due numeri sara' fuori servizio,ma questo non fa che rafforzare la tesi dell'unica persona.Personamente non ho alcun dubbio,sfoglio annunci da 15 anni e ti assicuro che non esistono in Italia due trans cosi' somiglianti tra loro.Non so dove le vedi tutte queste differenze!!!

Commenta
Reaction score
16
Le foto sono fake. Sono certo che e' eva.
Il test della voce al telefono e' fondamentale per dirimere il dubbio.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Le foto sono fake. Sono certo che e' eva.
Il test della voce al telefono e' fondamentale per dirimere il dubbio.

fatto il test ieri a distanza ravvicinata... sulla voce avevo ancora dei dubbi (nel senso che era leggermente diversa dall'una all'altra, ma entrambe ieri non erano più a roma ma a milano... ergo...

Commenta
Reaction score
61
adesso sono/è a Firenze effettivamente ho provato a chiamare entrambe i numeri 32900510xx e 38919628xx a distanza di diverese ore risultato: stesso indirizzo ma rate diverso 80/100.

Commenta
Alto