[INFO] Francesca tantra - Parma - Bakeca

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
Qulacuno ha notizie? :
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/prima-volta-italiana-francesca-quih90131323
Io ho provato a farmi fare un preventivo telefonico ...... ho esordito chiedendo in che zona era : lei (Ho seri dubbi sul sesso causa voce fortemente maschile) quindi forse lui, mi ha detto frettolosamente che fa massaggi erotici con finale x 80 euro ..... ho ri-chiesto ancora in che zona fosse e la risposta é stata la seguente " che cazzo vuoi ricchione di merda ?!?!"........
Simpaticissima!
 
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
venezia
:girl_prepare_fish:madonna santissima....
cazzo sei stato temerario solamente a telefonare dopo aver visto le foto.....
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
510
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
  • #8
qualche bella trans esiste, ma questa sarebbe brutta come donna, come trans e come uomo. Una curiosità, carinoeabele, ma cosa ti attraeva della tipa? I gusti sono gusti e non discutibili, ma sono curioso.
Sarà stato il caldo? Sarà stata la curiosità della novità a Parma? Sarà semplicemente che sono un po stordito.....?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
venezia
:ok:dai che ti è andata di lusso, pensa se ti dava l'inderizzo e te la trovavi davanti dal vero, potevi rischiare l'infartino :girl_hospital::girl_crazy::hang3:
.....grazie cmq stò ancora ridendo, magari si potrebbe spostare su " ridere fa bene"
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
ma poi maleducata anche...

Magari era brava :sarcastic_hand: o forse dovevi rimanere bendato per non vederla:

"Le frontiere del massaggio tantra sembrano non avere limiti.
Dall'america arriva un nuovo tipo di massaggio "bendato", in cui le stimolazioni sensoriali tattili ed olfattive vengono esaltate dalla coercizione dello stimolo visivo"

Massage Tantra bandage (Massaggio bendato)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
182
Reaction score
25
Mi ricorda un amico che (purtroppo povero lui) ha preso sul lavoro una mega fiammata sul faccione . . . . .è tutto un intervento di plastica facciale . . . . .
 
Commenta
Alto