[INFO] Francesca trans - Bari - Piccoletrasgressioni

No, tu invece ci fai o ci sei?

Vorrei capire su che basi fai questa affermazione.

Tu hai fatto una domanda (INFO) e ti ho dato una risposta anche sulle precedenti recensioni.
Se fai una domanda e sulla tua zona non ci sono RECE significa che nessuno � andato, non ci vuole uno scienziato.
Ecco, in questo forum si usa, almeno tra utenti civili, mettere in info "sperando" che nel frattempo qualcuno l'abbia incontrata nel frattempo del mio post e voglia recensire o magari dirci se le foto siano reali o vecchie. Non ci vuole appunto uno scienziato, magari uno meno polemico sì.

Ecco, in questo forum si usa, almeno tra utenti civili, mettere in info "sperando" che nel frattempo qualcuno l'abbia incontrata nel frattempo del mio post e voglia recensire o magari dirci se le foto siano reali o vecchie. Non ci vuole appunto uno scienziato, magari uno meno polemico sì.

Ma la rece già certifica che la pay è reale o meno (in aggiunta nella scheda recensione); se tu fai una richiesta nelle INFO, io posso anche solo capire che tu oltre al link che hai trovato (e postato) non hai trovato.

Visto che io non ho voglia di polemizzare inutilmente (e futilmente), la chiudo qua.
Saluti

Ma la rece gi� certifica che la pay � reale o meno (in aggiunta nella scheda recensione); se tu fai una richiesta nelle INFO, io posso anche solo capire che tu oltre al link che hai trovato (e postato) non hai trovato.

Visto che io non ho voglia di polemizzare inutilmente (e futilmente), la chiudo qua.
Saluti
Sì,ma oltre a chiedere info ai punter baresi, anche sulla pulizia della location magari, segnalo la presenza della tipa a Bari. Segnalo non promuovo, visto che non l'ho mai vista. Insomma se non volevi polemizzare potevi risparmarci certe tue ipotesi. Saluti.

Indietro
Alto