[INFO] Francielly Milano PiccoleTrasgressioni e altri

Reaction score
197
Annunci per tutta italia... il che è sospettoso. Ha un viso conosciuto ma mai testata sorry. Personalmente tra i vari parametri valutativi la "tourista", in una scala da -100 a 100, si becca un valore fino a -30 con una media certificata negli anni di -20.

FOLA

Commenta
Reaction score
100
la scala da -100 è una vera chicca.......quali parametri devono essere (in)soddisfatti per aggiudicarsi -100?

Commenta
Reaction score
197
@fratelo bob: può essere molto facile!
1. Nell'intervista telefonica, ma anche contrattazione diretta, la E.U. è quotata 0, ogni km orario in più equivale a -1 mentre ogni km orario in meno è pari a +1.
2. La succitata scala delle touriste varia in base alla varietà degli annunci, se mi appaiono 20 cittàtrasgressiva.it comincio a insospettirmi, ogni paio di città è un -1
3. La voce al telefono, +o- 20, ma è un punteggio aleatorio se oggi ad esempio ho voglia di fare solo l'attivo la voce femminile ha un bonus mentre una baritonale meno. D'altro canto se ho avuto una settimana dove ho dovuto prendere 576 decisioni FONDAMENTALI per i miei affari e cazziare 40 persone per il lavoro fatto male cerco magari una che mi spacchi...
4. La descrizione, se partono con "ciao sono Pippa, alta 157cm, IV di seno, pelle vellutata..." i punti negativi fioccano, una descrizione così si becca un -10 volante
5. Ovviamente il forum. Ogni rece per me vale +o- 5-15 (dipende da quanto è affidabile il recensore, e intendo il numero di rece)
6. I nomi, ogni cambio = -10

Dunque ti viene facile il conto:
Se "Pippa" al viaggia a 150km/h (-50), ha solo una rece negativa di un senatore (-15). ha 30 annunci su 30 città diverse (-15), ha cambiato due volte il nome (ad esclusione di padaniatrans che cambia i nomi a cazzo di cane dunque conta per un cambio)[-10], si descrive come sopra (-10), visto che oggi ho voglia di spaccare mezzo mondo e questa ha la voce di una gentil donzella (+20). Facciamo le somme, un bel -80, insomma altamente sconsigliabile. Ovviamente c'è poi l'ingrifo e la valutazione fotografica, non so se hai presente quella che ha 10 nomi a MI, uno anche Elektra, le prime foto non erano assolutamente photoshoppate come ora, molto più bruttarella, ma mi arrapava il vitino stretto e anche se c'era una valutazione negativa sono andato lo stesso. Divertendomi.

Come avrai capito questo è solo un metodo per non prendere cazzi in culo asintomatici ma è fallibile. Diciamo è una regola da rispettare nel caso tu non voglia buttare km. Ti fai le tue regole (ovviamente sono estremamente soggettive anche se alcune, diciamo, potrebbero essere applicate come standard de facto, leggasi le touriste) e le rispetti. Se le regole sono buone e tu le rispetti i problemi non li avrai mai.

FOLA

Commenta
Reaction score
3
FOLA ha scritto:
@fratelo bob: può essere molto facile!
1. Nell'intervista telefonica, ma anche contrattazione diretta, la E.U. è quotata 0, ogni km orario in più equivale a -1 mentre ogni km orario in meno è pari a +1.
2. La succitata scala delle touriste varia in base alla varietà degli annunci, se mi appaiono 20 cittàtrasgressiva.it comincio a insospettirmi, ogni paio di città è un -1
3. La voce al telefono, +o- 20, ma è un punteggio aleatorio se oggi ad esempio ho voglia di fare solo l'attivo la voce femminile ha un bonus mentre una baritonale meno. D'altro canto se ho avuto una settimana dove ho dovuto prendere 576 decisioni FONDAMENTALI per i miei affari e cazziare 40 persone per il lavoro fatto male cerco magari una che mi spacchi...
4. La descrizione, se partono con "ciao sono Pippa, alta 157cm, IV di seno, pelle vellutata..." i punti negativi fioccano, una descrizione così si becca un -10 volante
5. Ovviamente il forum. Ogni rece per me vale +o- 5-15 (dipende da quanto è affidabile il recensore, e intendo il numero di rece)
6. I nomi, ogni cambio = -10

Dunque ti viene facile il conto:
Se "Pippa" al viaggia a 150km/h (-50), ha solo una rece negativa di un senatore (-15). ha 30 annunci su 30 città diverse (-15), ha cambiato due volte il nome (ad esclusione di padaniatrans che cambia i nomi a cazzo di cane dunque conta per un cambio)[-10], si descrive come sopra (-10), visto che oggi ho voglia di spaccare mezzo mondo e questa ha la voce di una gentil donzella (+20). Facciamo le somme, un bel -80, insomma altamente [VIETATO] Ovviamente c'è poi l'ingrifo e la valutazione fotografica, non so se hai presente quella che ha 10 nomi a MI, uno anche Elektra, le prime foto non erano assolutamente photoshoppate come ora, molto più bruttarella, ma mi arrapava il vitino stretto e anche se c'era una valutazione negativa sono andato lo stesso. Divertendomi.

Come avrai capito questo è solo un metodo per non prendere cazzi in culo asintomatici ma è fallibile. Diciamo è una regola da rispettare nel caso tu non voglia buttare km. Ti fai le tue regole (ovviamente sono estremamente soggettive anche se alcune, diciamo, potrebbero essere applicate come standard de facto, leggasi le touriste) e le rispetti. Se le regole sono buone e tu le rispetti i problemi non li avrai mai.

FOLA

GRANDISSIMO. le regole standard potresti metterle in vademecum. Metodo scientifico apllicato a supporto dell'attività del punter.
Ovviamente non terrebbe conto degli ormoni (che, nel mio caso, è dimostrato altrettanto scientificamente sono quelli che mi fregano...)

Commenta
Reaction score
197
si potrebbe fare un sondaggio su quali siano i parametri importanti soggettivamente. Da quelli comuni si potrebbero ottenere alcuni parametri oggettivi dai quali, infine, creare una sorta di vademecum.

Tra qualche settimana, ora sono veramente alla frutta candita.

FOLA

Commenta
Alto