[INFO] FULVIA-MILANO-PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
75
Mi sovviene qualcosa..ma niente di preciso..comunque un'altra meteora... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
Viso familiare, potrei anche sbagliarmi ma credo che si tratti di questa:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Saluti.

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Faccio la rece qui perchè non vale la pena di sprecare altro spazio :yes: :yes: Ieri data la stanchezza per il lavoro chiamo ugualmente fulvia http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=2519 4 domande di rito ma le dico che la richiamerò oggi :whistle3: visto le note dolenti per le prestazioni serali :biggrin: :biggrin: ore 13.30 la chiamo quando arrivo sotto casa cellulare spento :shok: cominciamo bene dopo 4 volte che richiamo risponde già mi giravano :fool: :fool: parla con me e con la sua coinquilina allo stesso tempo infatti non si capisce una mazza vabè :unknw: trovo finalmente il piano il terzo appare lei niente male :w00tmesalia: :w00tmesalia: bel fisico ben fatta le mollo un centone sul comodino siamo sul letto ma dopo 10 minuti proprio pochi segni di vita e guarda un pò vuole un regalino promettendomi cose turche :clapping: :clapping: le dico che non c'è più dinero alla fine una sveltina e via :treaten: non bacia ti infila il cazzo in bocca che sembra un budino poi manco le tira alle 14.00 del pomeriggio :shok: :shok: penso che il fatto delle prestazioni sia dovuto ad altro tra lei e l'amica una bionda era un concerto nel tirar su di naso forse solo un bel raffredore ???? :mda: :mda: sbaglierò ma è da lasciare perdere :unknw: :unknw: :bye: PS: me la sono cercata :suicide2: :suicide2:

Commenta
Reaction score
16
Allego matrici.

Allegati

• Fulvia trans_1276517668830.zip
    116,3 KB · Visite: 46
  • FULVIA trans Modena_1276517691017.zip
    103,1 KB · Visite: 46
  • ..-- Top Trans --.._1276517677143.zip
    49,8 KB · Visite: 48
Commenta