[INFO] GABRIELA BIANCHINNI - PISA - ILMERCATONE

L'ho incrociata qualche volta a Migliarino ma non ci ho fatto sesso.
Mi sembra simpatica e sexy. Una volta o l'altra l'acchiappo.
Se intanto qualcuno la testa...

Scusate il ritardo,ma visto le foto ed è proprio lei che avevo testato e già recensito molto prima dell'alluvione a Migliarino basta vedere la data del mio post in tempi non sospetti.Allego il link alla mia rece Collegamento alla pagina web non disponibile :thank_you2:

Chiedo se qualcuno ha più notizie , avevo il suo numero , ma lo ho smarrito, stò spulciando tutti gli annunci, ma non riesco a trovare niente, sono uscito qualche sera ,ma sul presto e non c'era, avrei voglia di andare sul sicuro e lei in questo senso è una garanzia, ma sembra non esserci più.

ste6904 ha scritto:
Chiedo se qualcuno ha più notizie , avevo il suo numero , ma lo ho smarrito, stò spulciando tutti gli annunci, ma non riesco a trovare niente, sono uscito qualche sera ,ma sul presto e non c'era, avrei voglia di andare sul sicuro e lei in questo senso è una garanzia, ma sembra non esserci più.
io non ho più il suo numero, però Gabriela è contattabile qui (previa registrazione), soprattutto in tarda mattinata e tutto il pomeriggio ... ed è sicuramente ancora in Italia.
http://eu1.badoo.com/0237831148/

Ho provato a registrarmi, ma mi chiedono foto con viso visibile, e non me lo posso permettere. Sono anche molto attenti perchè ho caricato foto estrapolate da internet, di paesaggi o altro, ma mi hanno immediatamente redarguito. Non riesco proprio a trovarla, stò spulciando anche tra gli annunci vari ,ma sembra sparita, proverò ricognizione serale se nel frattempo qualcuno ha notizie , sono ben accette. Ciao a tutti

bè andar a trovar la bianchinni con un nick tipo figadipendente mi par fuori luogo ,, li di figa ne trovi poco,, forse frutta esotica tipo banana,, ahahahahhh,, a tutti buona notte

Sono molto duro con il computer, e dal mio profilo non riesco a contattare nessuno, io l'email mia la ho inserita nel mio profilo ed è quella giusta, non so se la hai vista. Sai se posso metterla qui in questo messaggio che è visibile o vengo censurato. Considera che è un emergenza perchè Gabriella in questo momento mi tira di brutto , anche ieri sera giravo come un matto in quel di migliarino, ma nemmeno una traccia, poi io prima delle 11 devo rientrare perchè ho il coprifuoco, ciao

ste6904 ha scritto:
Ho provato a registrarmi, ma mi chiedono foto con viso visibile, e non me lo posso permettere. Sono anche molto attenti perchè ho caricato foto estrapolate da internet, di paesaggi o altro, ma mi hanno immediatamente redarguito. Non riesco proprio a trovarla, stò spulciando anche tra gli annunci vari ,ma sembra sparita, proverò ricognizione serale se nel frattempo qualcuno ha notizie , sono ben accette. Ciao a tutti

veramente su badoo basta usare foto con volto visibile,anche se,OVVIAMENTE,non il tuo...e non ci sono prob...
io ho 3 foto di 3 tizi diversi (di cui uno è walter zenga) e posso tranquillamente navigare tra i profili...
poi ho messo cmq anche le mie vere foto nell'album pvt,così a richiesta della t-gatta posso anche mostrarmi...

x ste6904 quando vado sul tuo profilo x inviarti il messaggio mi apre yahoo e nn socome fare x scriverti,nn so dirti se metti la tua email qui te la cancellano,prova.. x guysinclair..ahahahah hai ragione ma su badoo sono con un altro nick molto meno selettivo,xò devo dire che la bianchini mi èsembrata molto scorbutica e poi leggendo e avendo saputo che è una bella attivona e io nn sono assolutamente passivo mi sa che lascio stare..aspetto il ritorno della Vanessa Vaz..

Indietro
Alto