(INFO) GABRIELLA BRASIL toptransitalia BRESCIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

caro Priapo...si vede benissimo che è trav con parrucca e non trans.....
ma è carina...!!

opss durante la notte qualcuno ha potato l'albero , ma che potatura!!
chissà chi è stato ?:mda::rtfm: :pardon:
se devo essere sincero, sospettavo che sarebbe accaduto.
greetings and best regards

P.S. però cacchio, dopo un mesetto di noia ci si stava divertendo un po'
va bè, gli ordini sono ordini e bisogna adeguarsi

Ultima modifica:
indirizzato a chi ha cancellato la mia discussione : COMPLIMENTI bel paese democratico ,vedo che poi tutto quello che non piace e non fa comodo ....viene censurato .....che vada pure affanculo l' amministratore del forum,chi pensi di essere ..DIO .in italia ce liberta' di opinione e critica e mi sembra che lei caro signore dovrebbe vivere in un paese dove ce un regime militare ,sarebbe il suo posto ideale .invece di cancellare cio che a lei non piace ...bella persono che e' lei ....complimenti.

indirizzato a chi ha cancellato la mia discussione : COMPLIMENTI bel paese democratico ,vedo che poi tutto quello che non piace e non fa comodo ....viene censurato .....che vada pure affanculo l' amministratore del forum,chi pensi di essere ..DIO .in italia ce liberta' di opinione e critica e mi sembra che lei caro signore dovrebbe vivere in un paese dove ce un regime militare ,sarebbe il suo posto ideale .invece di cancellare cio che a lei non piace ...bella persono che e' lei ....complimenti.

Prima di aprire la bocca a vanvera, controlla. Con ogni probabilità il tuo intervento è stato cestinato in quanto non conforme, ma non è cancellato. Fatti un giro nel cestino.

La libertà non deve diventare una scusa per fare quel cazzo che passa la testa.

Il forum non è un diritto in quanto tale. E' un club privato e chi vuole farne parte accetta le regole. Non siamo certo venuti a cercarti.

Richiamo assegnato.

...caro fukyou ho da dirti una cosa sola: fuck you!

Utente indesiderato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto