[INFO] Gabriella Cardoso trans - Gallarate (VA) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Mi dispiace ma non ho informazioni, però sembra che ci sia un po' di photoshop per aumentare le dimensioni del birillo

• Creatore Discussione
  • Espulso
buonasera nomoney, anche io ha pensato ad un aumento del birillo con photoshop. l'ho chiamata e assieme al menu prezzi e servizi mi ha evidenziato la straordinaria grossezza del suo birillo senza che io gli chiedessi qualcosa a tal proposito. mi ha detto che è talmente grosso, che alcuni suoi clienti si spaventano quando lo vedono duro al massimo

Se è veramente megadotata è strano però che non abbia fatto almeno un video dove mette bene in evidenza il ceppo...
Anche a me caro collega Lion fanno sbroccare quelle dotatissime in larghezza. Solo che alla prova dei fatti sono veramente poche. Cmq. questa mi da l'impressione che sia tutto vero...così a istinto. Poi magari verrò smentito...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Grande zeni, come va? effettivamente, molto spesso quelle megadotate mettono un video con il pistone in evidenza su PT. ma devi considerare che questa sta da 6-7 mesi in italia e quindi ha lasciato le foto del primo servizio e lasciano quei "dati" per qualche anno, anche perchè questi servizi costano. cmq, lei per telefono ha mi ha confermato di avere un birillo esagerato in spessore e non tanto in lunghezza.
un abbraccio zeni

è chiaramente photoshoppato. e l'assenza di video mi fa pensare al peggio ....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto