[INFO] Gabriella Suzuki Trans - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
1
Località
Cosenza
Su puntotrans la vedi pure meglio.
Le foto sono piu' grandi... effettivamente sembra una gran gnocca, forse il pisello non e' poi tanto grande, ma vabbe'... alla fine, anche se le foto sono un po' sfocate, sembra molto giovane, femminile e bella anche fisicamente. Credo anche, dai lineamenti del viso che sia dolce ma aggressiva quando serve. Insomma, a parte il pisello che mi pare a te piacciano grandi, sembra la trans adatta a te.
Ciao Amico. :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
16.250
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao bio, onestamente è un periodo che da noi arrivano solo scarti o comunque trans che mi attirano poco
Osservandola bene (in foto ovviamente) non mi sembra niente di eccezionale, poi magari dal vivo è una bella stangona
tuttavia le info su questa trans latitano e questo non depone a suo favore

ps. non ho mai detto che mi piacciono le trans dotate :biggrin: per me conta molto di più la femminilità, vedi ad esempio Ravena Fontana una delle piu femminili passate da Cosenza ma con una dote modesta. Ci tornerei volentieri. :yes:

poi è ovvio che i gusti sono gusti, e magari una trans che per altri è brutta per me può essere femminile, e viceversa :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
1
Località
Cosenza
Oppsss!!! Scusa.
Pensavo che se la trans fosse leggermente dotata ti piaceva di piu'. Mea culpa.
Cmq. Sono daccordo con te... in questo periodo non c'e' granche' in giro. Si attendono tempi migliori.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
16.250
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #5
biomicio ha scritto:
Oppsss!!! Scusa.
Pensavo che se la trans fosse leggermente dotata ti piaceva di piu'. Mea culpa.
Cmq. Sono daccordo con te... in questo periodo non c'e' granche' in giro. Si attendono tempi migliori.

Diciamo che non mi dispiace se è dotata, ma non è una mia priorità
ed infatti, non a caso, finora la maggior parte delle trans da me testate erano tutte normo-dotate
tranne Bianca Heibiny che la considero abbastanza dotata (soprattutto in larghezza)
per il resto anche io attendo tempi migliori
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
1
Località
Cosenza
Emhhh!!!
Pensa che culo che ho avuto io.
Tiara - la mia prima esperienza, e la becco pure dotata... beh! Diciamo che non e' certo sull'esagerato, pero' ha sicuramente un gran bel pisello, piu' grosso del mio di certo. E me ne sono innamorato. :heart:

Non del suo pisello, ma dei suoi occhi sicuramente. :give_heart:
 
Commenta
Alto