[INFO] GABRIELLA TOLEDO - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Commenta

poldo

Account sospeso
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: Inf. GABRIELLA TOLEDO (Piccole Trasgressioni) Bologna

waxema ha scritto:
poldo ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Questa qui mi fa sangue
So che prima stava a Torino, ora e' qui a Bologna

Qualche notizia di prima mano ?

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8789&function=hot


Thanks

Ma scherzi..e' orrida.. :shok: :shok:
Diciamo che le arcate sopraccigliari sono un po' da troglodita...||| :rofl: :whistle3:

Per me è tutto che è orrido..mi ricorda Fabio Capello con la parrucca.. :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
Ho telefonato oggi alla tipa per un po di information
a tel è stata gentile, vuole 100 pippi e riceve in zona murri
saranno anche gusti ma a me fa sangue
oggi non sono potuto andare ma conto di farlo in settimana
la cosa che mi trattiene e il prezzo, per la metà vado ai lidi e mi diverto lo stesso
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Inf. GABRIELLA TOLEDO (Piccole Trasgressioni) Bologna

rosso ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Questa qui mi fa sangue
So che prima stava a Torino, ora e' qui a Bologna

Qualche notizia di prima mano ?

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8789&function=hot


Thanks

http://glamtrannies.com/trailer.php?trailer=2009-03-17
http://glamtrannies.com/trailer.php?trailer=2009-03-10

PS.su EF ci sono info

Eccitantissima mmmm
Mi sa che la vado a trovare..
Sti video di Andrea Nobili si trovano sul mulo ?
Thanks
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.906
Reaction score
327
Re: Inf. GABRIELLA TOLEDO (Piccole Trasgressioni) Bologna

MARK0 ha scritto:
Sti video di Andrea Nobili si trovano sul mulo ?
Thanks

titolo film

[spoiler:148aw7oy]
1886.jpg
[/spoiler:148aw7oy]
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Ci sono andato un paio di sere fa.
Aspettato tanto (oltre un ora), anche sotto casa..
La chiamavo e rispondeva (nota negativa) "Sono ancora impegnata, richiama".
Sotto casa s'erano aggiunte un paio di persone in attesa,e vista l'ora tarda mi sa che era lì per lei..
Entrato in casa ed uscito in 15 minuti,svestizione e chiacchiere comprese.
Lei cercava di farmi venire in fretta perchè aveva perso tempo (tanto) con un cliente importante ed aveva fatto la fila sotto casa, tanto che mentre mi rivestivo lei chiamava al cellulare per vedere se il tipo era ancora in attesa.
Lei è come nelle foto, forse qualche kg in più.
Bacia in bocca, ma forse per la situazione era di fretta.
Direi che non ci torno..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
La RECE

"Gabriella Toledo mi faceva sangue, ancor di più dopo averla vista in azione in un video..E subito dopo eccola a Bologna. Un invito.. Era la classica Trans old style. Opulenta,viso da troione, bel dotata.. La chiamo alle 23,10 appena prelevato al bankomat. Bella voce. E' occupata e sta in via Delle Fragole, una laterale di via Murri, dalla parte opposta di Bologna. Mi avvio con il navigatore e dopo 20 minuti ho anche parcheggiato, cosa non facile in quella zona..La chiamo ed è ancora occupata con lo stesso. Aspetto in auto e quando è quasi mezzanotte riprovo.. Ancora occupata.. Richiamo a mezzanotte e 17 e mi dice di aspettare 10 minuti e venire al numero x di via Delle Fragole.. Piscio in un parcheggio Coop e sono sotto casa sua. Vedo movimento. Fila ? Richiamo e mi dice di aspettare..Richiamo..il cliente sta scendendo..Richiamo dopo altri 5 minuti e mi dice di salire..Apre la porta ed è come nel video e nelle foto. Solo me la immaginavo più alta ma è scalza..uccello a spenzoloni ed indossa solo calze e reggicalze. Mi dice di accomodarmi nel bagno perché deve uscire il cliente !! Ancora in casa !!? Finalmente..Mi dice che ...voleva qualcosa di più del sesso (ed era contenta), che si era presentato con una bottiglia di champagne (sul comodino) e voleva stare del tempo con lei. Pagando di più ovvio.. Capisco che sono arrivato nel momento peggiore !! Saldo i 100 (ha provato 150) e mi spoglio. Che cosa vuoi fare ? Sono un porco, e lei ride..La abbraccio e mi perdo nella sua fisicità, facciamo un po’ di lingua in bocca e poi ci lecchiamo orecchie,collo. Scendo alle tettone stupende. Lei si sdraia di fianco..Vuole che la sbocchini. E' balzotta e non risucirò ad indurirlo con la bocca anche perché mi pare delicata sulla cappella. Mi pulisce il cazzo (ho fatto pipì) ed inzia un bel bocchino cabrio. Spettacolo. Il momento migliore. Dura poco. Accelera. Mi vuole inculare. Mi incappuccia, e vuole che mi metta alla pecora..Lo struscia un po’, si sega ed ecco che il suo cazzo medio abbondante, diventa di ferro. Me lo appoggia..entra la cappella..poi con una botta secca entra tutto. Ho preso ben altro ! Ora mi sta pompando mentre con la lingia mi tortura i lobi e sento le sue tettone su di me..Bella sensazione. Mi sbatte un po’ ed ecco che la manina è pronta a segarmi x farmi sborrare in fretta. Dopo un po’ la blocco..mi godo ancora un paio di minuti di inculata con lei sopra di me che mi fa impazzire..e torna la sua mano "Devi sborrare". Allora mi sfilo e mi giro "Scopami da davanti". Mi tolgo il preservativo "Mi volgio schizzare in faccia". Lei mi guarda con quegli occhioni, si sega un pò il cazzo e me lo ributta in culo con un colpo secco. Le prendo la testa, l'attiro a me e facciamo lingua in bocca.. Bello. Mi sento troia, Ora mi sego, metto il cazzo fra le sue tettone, la guardo e SBORRROOOOOO !! Grande schizzo. Bella goduta. Però tutto troppo di fretta dopo tanta attesa. Mi pulisco e mi rivesto mentre lei sta già chiamando uno dei clienti in attesa fuori. La saluto..e mi sa che non la rivedrò con sta fretta.. Nonostente le potenzialità. Alle 0,50 sono fuori. Sono stato in casa 16 minuti tutto compreso !! ".
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
275
Reaction score
2
MARK0 ha scritto:
La RECE

"Gabriella Toledo mi faceva sangue, ancor di più dopo averla vista in azione in un video..E subito dopo eccola a Bologna. Un invito.. Era la classica Trans old style. Opulenta,viso da troione, bel dotata.. La chiamo alle 23,10 appena prelevato al bankomat. Bella voce. E' occupata e sta in via Delle Fragole, una laterale di via Murri, dalla parte opposta di Bologna. Mi avvio con il navigatore e dopo 20 minuti ho anche parcheggiato, cosa non facile in quella zona..La chiamo ed e' ancora occupata con lo stesso. Aspetto in auto e quando e' quasi mezzanotte riprovo.. Ancora occupata.. Richiamo a mezzanotte e 17 e mi dice di aspettare 10 minuti e venire al numero x di via Delle Fragole.. Piscio in un parcheggio Coop e sono sotto casa sua. Vedo movimento. Fila ? Richiamo e mi dice di aspettare..Richiamo..il cliente sta scendendo..Richiamo dopo altri 5 minuti e mi dice di salire..Apre la porta ed e' come nel video e nelle foto. Solo me la immaginavo più alta ma e' scalza..uccello a spenzoloni ed indossa solo calze e reggicalze. Mi dice di accomodarmi nel bagno perché deve uscire il cliente !! Ancora in casa !!? Finalmente..Mi dice che ...voleva qualcosa di più del sesso (ed era contenta), che si era presentato con una bottiglia di champagne (sul comodino) e voleva stare del tempo con lei. Pagando di più ovvio.. Capisco che sono arrivato nel momento peggiore !! Saldo i 100 (ha provato 150) e mi spoglio. Che cosa vuoi fare ? Sono un porco, e lei ride..La abbraccio e mi perdo nella sua fisicità, facciamo un po’ di lingua in bocca e poi ci lecchiamo orecchie,collo. Scendo alle tettone stupende. Lei si sdraia di fianco..Vuole che la sbocchini. E' balzotta e non risucirò ad indurirlo con la bocca anche perché mi pare delicata sulla cappella. Mi pulisce il cazzo (ho fatto pipì) ed inzia un bel bocchino cabrio. Spettacolo. Il momento migliore. Dura poco. Accelera. Mi vuole inculare. Mi incappuccia, e vuole che mi metta alla pecora..Lo struscia un po’, si sega ed ecco che il suo cazzo medio abbondante, diventa di ferro. Me lo appoggia..entra la cappella..poi con una botta secca entra tutto. Ho preso ben altro ! Ora mi sta pompando mentre con la lingia mi tortura i lobi e sento le sue tettone su di me..Bella sensazione. Mi sbatte un po’ ed ecco che la manina e' pronta a segarmi x farmi sborrare in fretta. Dopo un po’ la blocco..mi godo ancora un paio di minuti di inculata con lei sopra di me che mi fa impazzire..e torna la sua mano "Devi sborrare". Allora mi sfilo e mi giro "Scopami da davanti". Mi tolgo il preservativo "Mi volgio schizzare in faccia". Lei mi guarda con quegli occhioni, si sega un pò il cazzo e me lo ributta in culo con un colpo secco. Le prendo la testa, l'attiro a me e facciamo lingua in bocca.. Bello. Mi sento troia, Ora mi sego, metto il cazzo fra le sue tettone, la guardo e SBORRROOOOOO !! Grande schizzo. Bella goduta. Però tutto troppo di fretta dopo tanta attesa. Mi pulisco e mi rivesto mentre lei sta già chiamando uno dei clienti in attesa fuori. La saluto..e mi sa che non la rivedrò con sta fretta.. Nonostente le potenzialità. Alle 0,50 sono fuori. Sono stato in casa 16 minuti tutto compreso !! ".

No,no non ci siamo.
Qui dobbiamo darci tutti una regolata.
Già quello che si presenta con la bottiglia di Champagne.....
100 rose per 16 minuti non va bene,c'è qualcosa che non va. :rtfm:
Queste così vanno assolutamente depennate da tutte le liste.
Poi neanche fosse Bianca Freire con il cazzo della Holmes.......
ma chi si crede di essere,è una t-gatta come tante altre con una dotazione come tante altre per cui questo comportamento è proprio inspiegabile.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
anch'io ci sono stato la settiamna scorsa perche' dalle foto sembra molto porca.....che dire, lei e' gentile ma quando sei li sembra metterti fretta.
insomma, una cosa abbastanza sotto la regola e per questo dubito assai di tornarci
 
Commenta
Alto