[RECE] Gabriella Trans - Roma - Puntotrans

Registrato
7 Febbraio 2020
Messaggi
23
Reaction score
27
Località
Madland
NOME: Gabry nell’annuncio, Gabriella dichiara lei
LOCALITÀ DI RIFERIMENTO: Roma, infernetto, acilia
SITO INTERNET: Gabry Trans Roma : zona Metrò Acilia - Cellulare : 3895651771
INDEX: 38956517xx

INSERZIONISTA: GABRIELLA
RIFERIMENTO INTERNET: OTR ZONA FUNGO
CITTÀ DELL' INCONTRO: ROMA
ETÀ: 40+
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 50/60MIN CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: PIENOTTA
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: DECENTE
REPERIBILITÀ:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: VILLETTA
NUMERO DI TELEFONO: 38956517xx

Ho avuto diversi incontri con lei, recensiró il primo e racconterò altre cose più in basso. Ci incontriamo in strada, lei in macchina, ci accordiamo per andare da lei e la seguo fino a questa villetta zona infernetto.
Senza cronaca posso dirvi che di delusione c’è stata la sua poca reattività sotto ma che comunque di buono lei è stata non frettolosa nei primi 4/5 del match, voto 5/5.5, mi piaceva la propensione alla porcaggine e l’aspetto

Ho avuto 3/5 incontri con la suddetta (la memoria a volte è sfocata) che risalgono a poco meno di due anni fa, gli incontri venivano tutti ben retribuiti, 70/80/90.
La incontravo OTR dove esercita con la macchina in zona fungo, andavamo da lei in una villetta zona infernetto, gli incontri non sono recensiti perchè ho avuto la fortuna di scoprirvi solo quest’anno, tantissimi anni a combattere senza di voi purtroppo.
Prendo una sua collega, non una fissa e non so il nome, prima di riaccompagnarla alla postazione mi chiede di passare al paninaro di via cristoforo.
Mi fermo poco prima, ci riavviamo alla postazione e ci segue una macchina che sostava al paninaro prima che arrivassimo, ci affianca, è Gabriella, mi fa dei gesti con la mano che esprimono che mi ha riconosciuto, non ci è rimasta bene ed è proprio contrariata, tipo per mandare affanculo per intenderci, arriviamo e lascio la donzella.
Poco dopo comincia il surreale, trovo Gabriella che evidentemente ha fatto una scorciatoia ed è fuori dalla macchina, devo passare per forza davanti a lei.
Mi tira dei fazzoletti bagnati nel miglior caso solo di birra, attaccati a una busta di plastica appiccicosa che mi ha lisciato la faccia e si è attaccata allo sportello passeggero.
Urla fro di mer e altre cose gridando tipo uomo nella sua lingua, sale in macchina e mi insegue nn sfrecciando ma correndo e non urlando ma gridando che la sento avendola 20/30 metri dietro, scena unica e incredible.
L’ho dovuta seminare sfrecciando tipo film, unica cosa che mi viene su questo finale riderci sopra ma non riuscendo a non rimanere un po’ scioccato, vabbè, totalmente assurdo.
Comunque JUST SO YOU KNOW, attenzione davvero!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    76,7 KB · Visite: 7.341
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.350
Località
"Pais del pento"
Si tratta di Gabriella/Gabry Pantera:

Altro index: 32733883xx

Link ai suoi annunci sulle piccole (attualmente non attivi):
 
Commenta
Alto