[INFO] Gabriella TX Milano eurochiamami

Reaction score
2
U 'signur francielle è in giro dalla fine degli anni '80 inizio '90 pensa te che ai tempi era una delle più belle :shok: Oggi come oggi ci andrei con i piedi di piombo(e non solo)per tutta una serie di motivi che non mi va di spiegare(scusate).alla fine vedi un pò tu cosa fare. :bye:
p. s. per essere più chiaro senza diffamare nessuno io non ci andrei.

Commenta
Reaction score
44
Io me la ricordo OTR in Mex angolo Cenisio, ma tanti anni fà, secondo me adesso è sulla quarantina.... anch'io lascerei perdere.

Commenta
Reaction score
1
io c'ero stato un 3-4 anni fa', ed avevo preso una bella fregatura. :treaten: La location era nella via in fondo a via stilicone, ed c'eravamo accordarti per una cosa tranquilla a velocita' urbana. Morale: non ha concesso niente dell'accordo( BBJ, FK, e Rai2 ) e dopo 15 minuti ,mi aveva liquidato. Alle mie dimostranze mi aveva risposto: " ma io lavoro cosi' " :treaten: Cancellata inesorabilmente !!!

Commenta
Reaction score
100
camilo ha scritto:
U 'signur francielle è in giro dalla fine degli anni '80 inizio '90 pensa te che ai tempi era una delle più belle :shok: Oggi come oggi ci andrei con i piedi di piombo(e non solo)per tutta una serie di motivi che non mi va di spiegare(scusate).alla fine vedi un pò tu cosa fare. :bye:
p. s. per essere più chiaro senza diffamare nessuno io non ci andrei.

purtroppo Camilo dice il giusto.
e scrivo purtroppo perchè in passato l'ho frequentata e trovo sia una bava persona

Commenta
Alto