[INFO] GATTA NERA - ROMA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
2
Collegamento alla pagina web non disponibile sembra che a Roma sia in arrivo una super in tutti i sensi qualcuno ha notizie da dare in merito?

Re: nuovo arrivo

Non ho info, però ti posso dare la mia impressione a giudicare dalle foto.
Partendo dall'evidente presupposto che sono ritoccate (e ritoccate in meglio, suppongo) a prima vista mi da l'idea che se ti apre la porta ti trovi davanti un travellone. Guarda i lineamenti marcati, le spalle, l'assenza di seno.
Poi oh, può piacere, i gusti sono gusti, però è sempre meglio partire avendo le idee ben chiare su ciò che ti aspetti e ciò che ti troverai di fronte

Panta_Rei ha scritto:
Non ho info, però ti posso dare la mia impressione a giudicare dalle foto.
Partendo dall'evidente presupposto che sono ritoccate (e ritoccate in meglio, suppongo) a prima vista mi da l'idea che se ti apre la porta ti trovi davanti un travellone. Guarda i lineamenti marcati, le spalle, l'assenza di seno.
Poi oh, può piacere, i gusti sono gusti, però è sempre meglio partire avendo le idee ben chiare su ciò che ti aspetti e ciò che ti troverai di fronte
Ti quoto!
Una prima impressione guardando le foto,sembra una gran bella topa.
Ma se le si guardano piu attentamente effettivamente mi danno proprio l impressione che trattasi di trav(che comunque mi farei)
e sicuramente meno bello delle foto.

Ma certo, quando le tette sono coperte vuol dire che non ci sono e trattsi di trav ma ancora stiamo a farci queste domande.....poi dei veterani come voi....e namo su :biggrin: :biggrin:

Stefano 1973 ha scritto:
Ma certo, quando le tette sono coperte vuol dire che non ci sono e trattsi di trav ma ancora stiamo a farci queste domande.....poi dei veterani come voi....e namo su :biggrin: :biggrin:

....tutti i trans che hanno tette le fanno vedere.....quindi tette coperte niente tette, trattasi di trav..... e namo su

ragazzi e un travone e stata da me testata quando bazzicava in zona pescara alcuni mesi fa puo andare bene per chi non ha peli sullo stomaco e cerca solo un bell'arnese da maneggiare.
ciao a tutti

maradona ha scritto:
ragazzi e un travone e stata da me testata quando bazzicava in zona pescara alcuni mesi fa puo andare bene per chi non ha peli sullo stomaco e cerca solo un bell'arnese da maneggiare.
ciao a tutti
Sicuramente mi sarò scopato dei cessi peggiori di questa........però come si dice trans puttaniere mezzo avvisato mezzo salvato....anche se ad onor del vero con questa non ci sarei andato nemmeno io nonostante sia un credulone, che non distinuge le foto alterate, salvo casi eclatanti........

Indietro
Alto