Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti quoto!Panta_Rei ha scritto:Non ho info, però ti posso dare la mia impressione a giudicare dalle foto.
Partendo dall'evidente presupposto che sono ritoccate (e ritoccate in meglio, suppongo) a prima vista mi da l'idea che se ti apre la porta ti trovi davanti un travellone. Guarda i lineamenti marcati, le spalle, l'assenza di seno.
Poi oh, può piacere, i gusti sono gusti, però è sempre meglio partire avendo le idee ben chiare su ciò che ti aspetti e ciò che ti troverai di fronte
Stefano 1973 ha scritto:Ma certo, quando le tette sono coperte vuol dire che non ci sono e trattsi di trav ma ancora stiamo a farci queste domande.....poi dei veterani come voi....e namo su![]()
![]()
Sicuramente mi sarò scopato dei cessi peggiori di questa........però come si dice trans puttaniere mezzo avvisato mezzo salvato....anche se ad onor del vero con questa non ci sarei andato nemmeno io nonostante sia un credulone, che non distinuge le foto alterate, salvo casi eclatanti........maradona ha scritto:ragazzi e un travone e stata da me testata quando bazzicava in zona pescara alcuni mesi fa puo andare bene per chi non ha peli sullo stomaco e cerca solo un bell'arnese da maneggiare.
ciao a tutti