[INFO] Gessica - Carbonate - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO]Gessica Trans Carbonate - Bakeka

ssv73 ha scritto:
Qualcuno ha info sulla tipa in questione, che stasera per lavoro sono in zona?

http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... vi26501635

Grazie come sempre. :bye:

Su bakeca è presente anche come Cinzia http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cinzia-trav-n47j26290217...sicuramente travello, anche se sembra abbastanza femminile. Intervistata telefonicamente, dice di fare un di tutto, specialità della casa bj cabrio fino alla fine...più passiva che attiva. Riceve a Locate Varesino. 50rose...

ahhhhh ci stavo cascando pure qua ... mi sa che stasera torno a casina senza soste.
L'avevo, intervistata via mail,si si trav, molto femminile, molto disponibile a quanto pare ... ma non fa per me.

E' proprio un periodaccio questo!

Grazie ancora.

:bad: :bad: :bad:
:cray: :cray: :cray:

A sto punto vado in convento di clausura!!!!

Mi sa che per un pò lascio perdere e spero che arrivi qualcosa di buono!
Il problema che oggi il meglio su Varese è Antonella ... vedi un pò!

curiosa questa tipa che da una parte si definisce trav e dall'altra trans, ma che cacchio avranno in testa ?

Guarda non so proprio ... la cosa che mi fa specie è che magari poi si lamentano!

Il link è sparito .... ma mi fido!
Cmq sembra che abbiamo la calamita per le peggiori.

Stamani ho chiamato la Gessica mi da anche la via e il numero civico le chiedo se è Cinzia e mi risponde che è un'altra persona. Sarà ma coincide sia la via e il comune sia la descrizione fisica sia l'annuncio.
Due minuti dopo chiamo la cinzia appena sente la mia voce la riconosce chiude la telefonata e non risponde più al tel.
La cinzia l'avevo sentita un po di tempo fa e le avevo chiesto se era lei Sissi trav che si trova anche in morenase.. mi dice che è altra persona, strana la cosa poichè buona parte dell''annuncio lunghissimo in morena era ricopiato nel suo.
Ho la "vaga" sensazione che trattasi sempre della stessa persona.
Visto i travoni che girano a gallarate lei sembrava un "gradino" più alto

posso dire che le foto pubblicate un po di tempo fa sono tratte da un video che ho scaricato di circa 7 minuti, non ho salvato il link, a parte questo in zona carbonate tradate ho letto tre annunci che teoricamente dovrebbero appartenere a persone diversa ma sono molto ripeto molto simili. io ho desistito

mi ripeto il video che ho scaricato è una sua performance di ci circa 7 minuti,
purtroppo la scarsa disponibilità non mi permette più la sperimentazione

Grazie franklyon,
Non dovevi disturbarti!
Bhe peccato non ci sia nessuno che l'abbia conosciuta, se dovesse riaffiorare la mia vena temeraria e dovessi scegliere il rischio, non mancherò di farti sapere come è andata.
ciao ciao

Io mi sono fermato quando ho visto che l'appartamento dava su un cortile troppo frequentato...purtroppo non ho avuto modo di passare di sera.

Ah!
Leggo che gli ostacoli sono un po ovunque..... la nostra signorina non si lascia scoprire cosi facilmente...... :umnik2:
Grazie albevarese!
Un elemento in più per non buttare i soldi,poi non mi piace l'esibizionismo.
Chissà... magari qualcuno, un giorno, ci illuminerà sulla suddetta gattina.

Io di sera spesos passo in zona solo che ultimamente sono con colleghi quindi non posso nemmeno provare a fare il colpo di telefono.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto