[INFO] Gessica - Carbonate - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

avete ragione, ma ero sullo smartphone e le dita si incrociavano x scrivere :)
locale buio, non è quella/o di alcune delle foto che si trovano cercando con i vari tel che usa.
Quando entro in un locale e trovo buio sento sempre puzza di bruciato, poi essere accolto da un travone tale già sul letto che se lo mena non è un buon inizio.
Credo proprio debba cercarsi un altro lavoro.

Grazie sodit!
Mi dispiace del brutto incontro, spero tu non abbia dovuto smenarci niente.
Ma ti chiedo veramente grazie! perché ha tentato molto anche me l idea di testarla, ma la tua esperienza non lascia alcun dubbio che l annuncio è un fake.
spero di ricambiare presto....
ciao ciao

avete ragione, ma ero sullo smartphone e le dita si incrociavano x scrivere :)
locale buio, non è quella/o di alcune delle foto che si trovano cercando con i vari tel che usa.
Quando entro in un locale e trovo buio sento sempre puzza di bruciato, poi essere accolto da un travone tale già sul letto che se lo mena non è un buon inizio.
Credo proprio debba cercarsi un altro lavoro.

certo che oltre che laconico sei anche ermetico
come era il travone ?
quanto ti aveva chiesto ?
come hai fatto ad entrare se lui era sdraiato sul letto ? ha un usciere/portinaio ?
come ha reagito quando te ne sei andato ?

travone magro, peloso.
richiesta 50.
mi ha lasciato la porta aperta, sono entrato, ho visto e dato che non me la aveva richiusa alle spalle (come di solito fanno altri che ti accomodano) ma ha chiesto a me di farlo ho approfittato dell'occasione offerta.
Come abbia reagito poco mi importa, sinceramente, essendo ormai a distanza di sicurezza.

Ne avevamo già discusso qui...con altro nome

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate mi era sfuggita questa discussione. Peccato non sia lei quella delle foto perché è assolutamente il mio tipo...
Grazie

la tipa vista cosi in foto mi attizza il fatto che cambia nome e numero enon ci sono rece tranne una mi blocca

Altra comparsa con altro annuncio ... non penso di sbagliarmi.

http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lella-trans-rqqk38876541

Sarà ma cambia troppo spesso nome, cell ...

volevo farvi notare cosa dice in questo annuncio...[TABLE="class: sopra, width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 2, align: left"][TABLE="width: 955"]
[TR]
[TD][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD]
" il preliminare lo faccio al naturale e se vuoi anche il resto .."

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
senza parole !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto