[INFO] GIADA VENTURINI - RAGUSA - BAKECAINCONTRI

non è il massimo come visione , secondo me mente spudoratamente 27 cm non si nascondono facilmente dento uno slip e non vedo pretuberanze nelle foto :unknw:

liteon ha scritto:
non è il massimo come visione , secondo me mente spudoratamente 27 cm non si nascondono facilmente dento uno slip e non vedo pretuberanze nelle foto :unknw:

anche io non ci credo, una che ha un cazzo del genere lo mostra sempre in foto!
tra l'altro 27 cm non ce l'ha neanche la mitica Paula Diana, arriva questa è dichiara ste misure :rofl:

Fortunato ha scritto:
liteon ha scritto:

anche io non ci credo, una che ha un cazzo del genere lo mostra sempre in foto!
tra l'altro 27 cm non ce l'ha neanche la mitica Paula Diana, arriva questa è dichiara ste misure :rofl:

Amico Fortunato, ma ti trovo sempre in Sicilia :shok:
Non è che stai pensando di allontanarti ancor di più dal nord pieno di gatte e andare in Sicilia? :mda:
Intanto ti faccio un regalino appropriato per questa sezione :biggrin:

[spoiler:2j130j6p]
cannolo.jpg
[/spoiler:2j130j6p]

:bye:

amico mio che bello rileggerti, era da un pò che non ti vedevo intervenire sul forum :yahoo:
che fai mi segui nelle varie sezioni? :biggrin: Ebbene ammetto che ultimamente sono più presente nel forum della Sicilia che in quello della mia regione, ma questo purtroppo succede perchè nella sez. Calabria scrivo solo io e mi sembra di predicare nel deserto (quei pochi utenti sono spariti tutti). Ma ormai neanche me la prendo più di tanto, io continuo a fare il mio dovere per il bene della comunità. :yahoo: Grazie per avermi mostrato quella delizia siciliana, amo i dolci e i cannoli siciliani sono davvero buonissimi :w00tmesalia: Il mio sogno comunque rimane quello di avvicinarmi verso il nord Italia così almeno vengo a trovarti a Bologna in modo tale da divertirci insieme con qualche bella gattina :biggrin:

Fortunato ha scritto:
amico mio che bello rileggerti, era da un pò che non ti vedevo intervenire sul forum :yahoo:
che fai mi segui nelle varie sezioni? :biggrin: Ebbene ammetto che ultimamente sono più presente nel forum della Sicilia che in quello della mia regione, ma questo purtroppo succede perchè nella sez. Calabria scrivo solo io e mi sembra di predicare nel deserto (quei pochi utenti sono spariti tutti). Ma ormai neanche me la prendo più di tanto, io continuo a fare il mio dovere per il bene della comunità. :yahoo: Grazie per avermi mostrato quella delizia siciliana, amo i dolci e i cannoli siciliani sono davvero buonissimi :w00tmesalia: Il mio sogno comunque rimane quello di avvicinarmi verso il nord Italia così almeno vengo a trovarti a Bologna in modo tale da divertirci insieme con qualche bella gattina :biggrin:

Amico mio ti aspetto :good: :yahoo:
No che scrivo ma ultimamente mi sono lanciato nel mondo Otr e in quella sezione è pieno di mie recensioni :spiteful: comunque ieri ho postato qualcosa di nuovo nella sezione trans Ravenna :biggrin:
Un carissimo salutone amico mio! :bye:

buongiorno a tutti, compari!

ebbene conobbi la tipa su badoo.. dichiarava di essere molto attiva.. si mostrò in cam una volta, devo dire a parte il fisico meglio di come ci si potesse aspettare.. bel cazzo grosso, non saprei dire quanto, ma vista la sua mole! Mi aveva invitato a ragusa ma strada a parte.. non me la sono mai sentita. Però chissà che in futuro..
piacere di conoscervi! pippo

Indietro
Alto