[INFO] Gilda - Palermo - Toptransitalia

grazie 1000, il feedback sembra positivo

ma come fate a trovare gli annunci tramite ricerca?? io ci riesco raramente
 
femminile, delicata, snella, alta, bella... gentile, cordiale e disponibile. ti mette subito a tuo agio con una buona parlantina non esagerata. belle tette, una 4 direi, bel culetto, gambe lunghe e sottili... da lontano sfiderei chiunque a capire che è una trans. dotazione nella norma. le piace essere att anche se non lo è molto... preferisce il sesso orale (almeno per quel che ho potuto constatare). bel culetto da aprire e riaprire!

esperienza positiva anche se... ti tiene lontano dal volto... quindi niente fk ne accenni.
ad 80km/h poi una sorpresa... è andata di la a prendere il resto! o.O solitamente non l'ha mai nessuna... e di certo questo fatto ha confermato il suo modo di essere gentile e cordiale. una top.
 
grazie per le info, tornerà la prossima settimana, sapete in che zona ha ricevuto a palermo e se si trattava di un appartamento? grazie
 
Indietro
Alto