[INFO] Gina - Modena - Piccoletrasgressioni

Reaction score
5
Ultima modifica di un moderatore:
Re: [INFO] GINA - Siti vari - MODENA

é il mio tipo bella ed esagerata :heat: ,abito in provincia di Firenze ma appena l'ho vista mi ha fatto sobbalzare dalla sedia come se lo avessi già dentro al mio buchetto :shok: ,Modena non è dietro l'uscio ma con qualche notizia in più si potrebbe pure fare :good: ,già fatti tour più lunghi,mi bloccano solo le sue foto :give_heart: patinate ? Non è che è su qualche sito di girls e qualche furbacchione ci ha messo una bella mazza con un programma di arte grafica ? Prendere un bel missile va bene ma che sia di ciccia dura non il missile virtuale che fà più male di quello di ciccia,la cosa che mi suona strana è che questa è venuta fuori dal nulla di solito un minimo di storia :rtfm: su Google immettendo il numero salta fuori,arrivata fresca fresca dal Brasile? Oppure da dove ? :unknw:

Insomma su questa non si và avanti niente info,navigando sul web mi pare di avere appreso che abita con Denize Drumond oppure sono la stessa persona? Dai che ce la facciamo a sapere qualcosa di più

Allora... Ho fatto un viaggetto a Reggio Emilia per trovare un amico e, di ritorno, mi sono fermato a Modena per... Motivi di punteraggio!!

Non vi sto ad annoiare con tante storie, qui mi limito solo alla parte che riguarda la Gina. Anche a me ha interessato un sacco, insomma: le foto le abbiamo viste tutti, no? Pure ammettendo l'aiuto di Photoshop, se la T-gatta ci si avvicina solo un po' è una meraviglia indimenticabile!
Ho telefonato e mi ha risposto una che non voleva dire niente. Nemmeno parlare del "regalino"! Continuava a ripetere: "Tu intanto vieni qui, poi ne parliamo". Dopo un po' d'insistenza ha detto:" Vabbè, minimo, minimo, minimo, minimo... Partiamo da 100".
Parole riportate come le ho sentite e sembrava pure una specie di risposta improvvisata, come se non avesse saputo che dire.

A me dispiacerebbe tantissimo rovinare la piazza a qualcuno, ma stavolta una risposta così non si poteva proprio sentire! Ovvio che poi non mi sono proprio azzardato a andarci.

Zzap ha scritto:
A me dispiacerebbe tantissimo rovinare la piazza a qualcuno, ma stavolta una risposta così non si poteva proprio sentire! Ovvio che poi non mi sono proprio azzardato a andarci.

Non rovini la piazza di nessuno ,ma mi lasci sempre con il solito dubbio sarà come in foto oppure una ciofeca assurda?
Ho telefonato pure io ma penso che abbia problemi di lingua,appena le ho chiesto il nome della via non riusciva a dirmelo poi mi dice aspetta arriva un altra persona con voce abbastanza femminile e mi dice in un buon italiano la via,la cosa mi ha lasciato un pò stranito ma forse in casa non abita da sola.

Si, può essere come dici tu, è vero!
Bisognerebbe andare a controllare di persona: scusa se io non me la sono sentita, però puoi capire che con tanta gente che tira fregature assurde non ho voluto rischiare. Con qualcuno che ti dice "prima vieni qui, poi vediamo" qualsiasi cosa chiedo...! Io ho raccontato nel forum quello che sapevo.
Spero di essere smentito, magari è una persona fantastica.

....la location dove dice di essere,ormai e' conosciuta come sede di parecchi "chiodi"o missili non solo trans,ma anche girl.....quindi la calma e' consigliata.........saluti

Scusate se riattivo questa vecchia discussione, ma credo sia meglio che riaprire un altro topic di INFO.
volevo chiedere se poi qualcuno è andato a visitare questa Gattona o ha qualche info in merito visto che ora è dalle mie parti.
Grazie a tutti.

Indietro
Alto