[INFO] Ginevra - Cosenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.000
Reaction score
16.865
Località
Cosenza
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7658

Nell'annuncio questa trans messicana scrive che è dotatissima, che ha un fisico sodo e marmoreo, che è femminile, ecc.

Tuttavia non ho trovato nessuna notizia di questa Ginevra. So soltanto che è passata anche da Reggio Calabria e dalla Sicilia. Magari prima usava qualche altro nome. Al telefono non parla di tariffe e dice che per gli accordi preferisce parlare di persona...quindi non mi fido ad occhi chiusi, già in passato con un'altra che faceva così mi sono beccato una bella fregatura!
E' arrivata a Cosenza da pochi giorni, chissà se qualcuno l'ha già conosciuta. Confido anche su qualche corregionale.
 
grazie suora per il contributo, anche io avevo già notato questo vecchio annuncio
al di là di tutto non la trovo tanto male, considerato che è un pò di tempo che dalle mie parti stanno arrivando trans (???) orrendi
volevo saperne di più, ma come al solito latitano le info da parte dei miei corregionali (è stata a Reggio, cavolo non ci credo che non vanno a trans)
e vabbè, vorrà dire che se nei prossimi giorni non ci saranno novità interessanti, andrò a verificare di persona :bye:
 
Indietro
Alto