Info - giorgia ioamo - M. di Carrara - social networks vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Buongiorno,
mi è capitato di incocciare su vari social questa trans carrarina.
Dalle foto sembra carina e una volta contattata mi "spara" 40 lilleri per una cosa tranquilla a casa sua, io solo attivo.
Un po' perchè M.di Carrara non mi è comodissima, un po' perchè ho pensato che, chiedendo quella cifra, doveva essere per forza uno scorfano di scoglio... ho lasciato perdere e chiusa li!
Poi succede che mentre ero a Carrara per lavoro vedo ferma alla fermata del bus un popo' di stanga della madonna... era lei!
Ora... devo dire che l' occhiata è stata per forza di cose mooolto fugace, ma che è bastata per riattizzare le ceneri sopite...
Rimanendomi comunque dei dubbi, chiedo se qualcuno puo' fornirmi maggiori info.
Grazie.

Reaction score
3
Ciao Vincenzo1972,

ho provato a googolare ma non appare nulla di questa trans. Posso sapere dove l'hai incocciata? Tipo badoo?
:w00t:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Grazie mille! :ok:

Mi sa che mi devo fare l'account badoo...

ahahahahah si, è un buon terreno di caccia...
comunque, preso dalla curiosità, mi son messo a cercarla e su badoo non l' ho vista, adesso...
su fb, si sà, si puo' sfuggire facilmente alle richieste da google, ed io non ho account fb... quindi li non so'...
Twitter, idem con patate! cacchio!!! e il num. di tel. non ce l' ho piu'.... :treaten: che pirla!

Commenta
Reaction score
3
Insomma... SE la tipa vuole lavorare, sarà meglio che metta annunci! Che palle!
Dopo le ultime musate ricevute dalle girls, sto' diventando acido, lo sò... :aggressive: :biggrin:
Cmq se ci sono novità, teniamoci aggiornati!

Ciao,
himens

Commenta
Reaction score
3
Ah si, scusami... ho dato un occhiata su twitter ma si vede pochissimo. Non sembra male...
Cmq anche io non ho account twitter, ma le pagine si possono vedere lo stesso (con qualche limitazione pero').
Ma se non c'è qualche annuncio serio, per me è come parlare di fuffa...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Mancano i riferimenti e sapete benissimo che quelli derivanti dai social networks non sono validi. Se non lo sapevate è perchè leggete poco il forum, in quanto l'ho detto svariate volte.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto