[INFO] Giorgia la Bella - Torino - Italiacalda.com

Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
1
Re: [INFO] - Giorgia la Bella - TORINO - Italiacalda.com

Per quel che riguarda Giorgia l'avevo caricata otr qualche messeri fa.
Ho consumato in car, con prestazione positiva, Cmq da quel che si dice in giro merita.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] - Giorgia la Bella - TORINO - Italiacalda.com

sapresti dirmi in che zona di torino fa otr ?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
1
Re: [INFO] - Giorgia la Bella - TORINO - Italiacalda.com

Via pianezza
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
Re: [INFO] - Giorgia la Bella - TORINO - Italiacalda.com

Eh, appunto...
Abbordata ieri sera in via Pianezza, dimostra un po' più di anni rispetto alle foto, le chiedo a casa, risponde 70, poi non capisco una cosa e mi fa un "eeeeeeeeeh" sguaiato....
Non so, mi è sembrata scazzata e nessuno la caricava, quindi ho lasciato perdere....ma è davvero brava come si legge?
Pensavo di andare a colpo sicuro...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [INFO] - Giorgia la Bella - TORINO - Italiacalda.com

è che spesso sono ubriache già alle 11 di sera,vanno continuamente dal paninaro davanti al carcere a prendere i bacardi..giorgia non l'ho mai caricata,una volta mi ammonì di fare attenzione a giulia,tanti anni fa..cmq molte rece in giro dicono che sia attaccata al soldo e frettolosa
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [INFO] - Giorgia la Bella - TORINO - Italiacalda.com

Incontrata a casa sua (zona stadio delle alpi) qualche anno fa. Davvero niente di che...ha voluto essere solo attiva, compitino svolto senza passione, pisello moooolto più piccolo di quello che le foto vorrebbero farci credere.
Fate voi....
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
14
Re: [INFO] - Giorgia la Bella - TORINO - Italiacalda.com

vista dal vivo e ... le foto la migliorano notevolmente.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
293
Reaction score
224
Io l'ho visitata un paio di mesi addietro durante uno dei suoi veloci tour a Bologna, e mi ci sono trovato proprio bene. Saliti i 100 canonici gradini ho passato una buona mezz'ora di sesso. Lei è come da foto, avrà in realtà 33-34 anni, è piccolina ma ben fatta e con un pirillo di medie dimensioni sempre duro e molto porca. Abbiamo fatto un pochino di tutto, ed è molto porca sia da attiva che da passiva. Tende ad essere dominante, ma se la cosa non ti aggrada, non ne fa un problema e si adegua. In pratica ho trovato piena conferma alle varie recensioni su di lei su EFIT, ed è stata una visita che proprio mi sono gustato. Peccato che passi di rado e per pochi giorni, perchè mi ha dato la netta impressione che aumentando la conoscenza reciproca possa aumentare pure la soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
ho sentito opinioni discordanti, qualcuno ne è soddisfatto qualcuno dice frettolosa e fredda.
caricata OTR in via Pianezza tempo fa: senza lode e senza infamia,
piuttosto attento se propone il duo con Giulia (di cui puoi leggere sul nostro sito)
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
Provata a casa sua, una prestazione sufficiente per 10 rose, frettolosa di spedirti e di passara ad altro cliente,
io l'ho provata da passivo e reputo l'attrezzo abbastanza buono sia per dimensioni che per consistenza, l'unico
problema è che non è coinvolgente e non permette il fk.
non ci sono più ritornato anche se a Torino non vi è molta scelta
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
grazie atutti per i buoni e cattivi comenti aggiudano a magliorare

prima di tutto grazie a tutte per i comenti positivi e quelli negativi si accetno tutti
peccato che in altri siti nn metano i negativi , per che i negativi ci servono per megliorare
e superare la prestazione.
vorrei dire che sono da tani anni a torino e se nn sono andata ancora e che qualcosa di buono o!
d isolito vado su appuntamento e per questo che nn faccio fretta piu tosto di guadagnare di piu preferisco guadagnare cienti.
si e vero do la imprezione di molto scazzata ma nn so per che ,per chi si sapete portarmi solo molto simpatica solo un po nn imbadente e per questo passo per incazzata .
il mio alloggio lo reputa nuemero 1 confronte quello che si trova in giro
per avere un po di passione visogno convolgere e conoscire e vieni tutta
in quanto l ETA SI NE O 34 MA PER TROPPO I SITI NO TE AGIORNANO LA ETA SOLO QUANDO DEVI PAGARE CHE SE INTERESAO
COMUNQUE GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI COMENTI
AAAA IN VIA PIANEZA SONO ANDATA VIA PER CHE SOLO CI SONO DELLE UBRIAGONE O DROGATE O LADRE PER QUESTO CHE LI NO AVVEVO UNA BELLA FACCIA SORIDENTE
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    61,8 KB · Visite: 97
Commenta
Alto