Info Giovanna ex Blu Notte Parma

Reaction score
127
Ciao a tutti, sapete che fine a fatto Giovanna? Venezuelana, capelli neri lisci, seno (rifatto) perfetto, vitino da vespa, culetto piccolo? Lavorava al bataclan poi al blu notte. Dopo la sua parentesi a desenzano, non l'ho più contattata e adesso il numero che ho, credo non sia più attivo. Help grazie!!!!

Reaction score
127
  • Creatore Discussione
certo che forse, visto che è una richiesta di informazione per una girl di Parma, lasciare il post nella sezione informazioni parma, sarebbe stato meglio.

Commenta
Reaction score
80
quante serate al bataclan a colorno e al blu notte a Fidenza....Giovanna non me la ricordo, mi ricordo molto bene di una colombiana di nome Donatella....porchissima

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
quante serate al bataclan a colorno e al blu notte a Fidenza....Giovanna non me la ricordo, mi ricordo molto bene di una colombiana di nome Donatella....porchissima
per caso "bionda" con un angelo tattuato sulla spalla? forse intendevi l'alta marea a Fidenza.... non la ricordi perchè sempre privatizzata. il top, secondo me ovviamente, erano la Giovanna e Asia (iperfiga cubana che ora lavora in Germania)

Commenta
Reaction score
80
all'alta marea non ci sono mai stato, Donatella era castana, l'avevo conosciuta a Colorno che noi frequentavamo spesso nei primi anni 2000...

Commenta
Alto