[info] Giovanna - Faenza - Bakecaincontrii

Reaction score
6
Che gran peccato che sia a Riccione , avevo già assaporato il calore delle sue mani sul mio corpicino stanco ............... veramente un gran peccato , per me troppo fuori mano e avendo le ore contate nelle mie uscite mi devo accontentare di quello che offre la piazza di Forlì e dintorni e ne approffitto per sapere se qualcuno di voi ha provato questa signora http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanna-donna-45enne-calda-sahi28473307 , gli ho telefonato e dice di eseguire diversi tipi di massaggi ma non ha il lettino per massaggi , puoi scegliere come vuoi finire a tuo piacimento e a detto che si parte da 70 roselline ma ( sue testuali parole ) poi quando vieni qua ci mettiamo d' accordo sicuramente . Dichiara 45 anni e magari su quello non mi faccio troppi problemi ma la mia paura che ne ne abbia 55/60 e se c'è troppa roba cadente poi anche a me cascano le palle per terra , dice di ricevere nella zona industriale di Faenza ed è disponibile 24/24 .Dimenticavo , accento brasiliano . Male che vada il mio massaggio preferito non cina a Forlì c'è sempre quindi un porto sicuro ce l' ho
Saluto tutti e ringrazio anticipatamente se qualcuno mi da qualche in.fo sulla brasiliana di Faenza

:bye::bye::bye:

Reaction score
9
ci mettiamo d' accordo sicuramente . Dichiara 45 anni e magari su quello non mi faccio troppi problemi ma la mia paura che ne ne abbia 55/60 e se c'è troppa roba cadente poi anche a me cascano le palle per terra.........
ha messo molti annunci sul web e in nessuno ha messo una sua foto.....è molto probabile che la tua teoria sia la pura realtà ....purtroppo!

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Che gran peccato che sia a Riccione , avevo già assaporato il calore delle sue mani sul mio corpicino stanco ............... veramente un gran peccato , per me troppo fuori mano e avendo le ore contate nelle mie uscite mi devo accontentare di quello che offre la piazza di Forlì e dintorni e ne approffitto per sapere se qualcuno di voi ha provato questa signora http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanna-donna-45enne-calda-sahi28473307 , gli ho telefonato e dice di eseguire diversi tipi di massaggi ma non ha il lettino per massaggi , puoi scegliere come vuoi finire a tuo piacimento e a detto che si parte da 70 roselline ma ( sue testuali parole ) poi quando vieni qua ci mettiamo d' accordo sicuramente . Dichiara 45 anni e magari su quello non mi faccio troppi problemi ma la mia paura che ne ne abbia 55/60 e se c'è troppa roba cadente poi anche a me cascano le palle per terra , dice di ricevere nella zona industriale di Faenza ed è disponibile 24/24 .Dimenticavo , accento brasiliano . Male che vada il mio massaggio preferito non cina a Forlì c'è sempre quindi un porto sicuro ce l' ho
Saluto tutti e ringrazio anticipatamente se qualcuno mi da qualche in.fo sulla brasiliana di Faenza

:bye::bye::bye:

Svusa Picone, che gran peccato sia a Riccione chi??? Non capisco a chi ti riferisci

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Esatto , avevo messo la mia richiesta di infor.azioni nell'3D Massaggi con finale Forlì e dintorni e l' amministratore giustamente ha creato un nuovo 3D ma il mio riferimento è chiaramente su http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9929 dove è stata recensita e qualcuno aveva chiesta in.fo e visto che è ricomparsa dalle nostre parti prontamente l' ho segnalato . Spero solo che sia la stessa che avevo visitato a Bellaria ( per capirci io ho visitato quella della foto ) e se riesco ad andarla a trovare poi vi faccio sapere

Commenta
Alto