Che gran peccato che sia a Riccione , avevo già assaporato il calore delle sue mani sul mio corpicino stanco ............... veramente un gran peccato , per me troppo fuori mano e avendo le ore contate nelle mie uscite mi devo accontentare di quello che offre la piazza di Forlì e dintorni e ne approffitto per sapere se qualcuno di voi ha provato questa signora http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanna-donna-45enne-calda-sahi28473307 , gli ho telefonato e dice di eseguire diversi tipi di massaggi ma non ha il lettino per massaggi , puoi scegliere come vuoi finire a tuo piacimento e a detto che si parte da 70 roselline ma ( sue testuali parole ) poi quando vieni qua ci mettiamo d' accordo sicuramente . Dichiara 45 anni e magari su quello non mi faccio troppi problemi ma la mia paura che ne ne abbia 55/60 e se c'è troppa roba cadente poi anche a me cascano le palle per terra , dice di ricevere nella zona industriale di Faenza ed è disponibile 24/24 .Dimenticavo , accento brasiliano . Male che vada il mio massaggio preferito non cina a Forlì c'è sempre quindi un porto sicuro ce l' ho
Saluto tutti e ringrazio anticipatamente se qualcuno mi da qualche in.fo sulla brasiliana di Faenza
Saluto tutti e ringrazio anticipatamente se qualcuno mi da qualche in.fo sulla brasiliana di Faenza