[INFO] Giovanna Trav italiana - Roma - Puntotrans

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Reaction score
9

Buongiorno,
l'annuncio di questa trans mi stuzzica molto, ma non ho trovato recensioni in merito possibile che enssuno la consoce?.
Chi mi puo essere di aiuto, grazie.
Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
24.613
Index:
39236399xx

3 Commenti
N
nonsolopompe ha commentato
Ma non ho capito che informazioni dai sul nominativo che ho segnalato? forse hai sbagliato annuncio? saluti

Varo69
Varo69 ha commentato
@nonsolopompe magari mi sbaglio, sei iscritto da 8 anni (2012 -> 2020) e non hai ancora capito cosa sia un INDEX?

Io ringrazierei @nicki75 per averti aiutato ad inserire l'index, temo però che la tua segnalazione sarà fonte di analisi da parte dei responsabili del forum

Non ti dirò di certo io cosa hai sbagliato, come vanno fatte le richieste di info o le recensioni in quanto sei qua da molti anni più di me

Grazie @nicki75

Conall
Conall ha commentato
Nelle richieste info va sempre inserito l'index per aiutare le ricerche. Dovresti saperlo ormai, e anzi avresti dovuto metterlo tu.

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Il massaggio che propongo è in grado di produrre uno stato di profondo rilassamento sia fisico che mentale per allontanare tutto lo stress e le tensioni accumulate. Il trattamento decontratturante, eseguito da un’esperta, permette di risvegliare l’organismo dal suo torpore, per fare ciò, durante la seduta, stimolo non solo i punti pulsanti come i piedi, ma anche le zone lombare e cervicale, gli arti superiori e inferiori, nonché le parti più intime ed erogene del corpo… Il massaggio rilassante (abbinato alla sfera erotica) rivela, da un lato, una sua azione di sollievo immediato: riesce a eliminare le contratture derivate da una vita sedentaria, così come a far sciogliere i nodi muscolari, ad alleviare eventuali fitte causate da uno strappo e a sanare i dolori dovuti ad un movimento brusco; d’altra parte, la componente erotica del massaggio permette di risvegliare l’energia sessuale tramite la pressione di vari punti del corpo, comportando un aumento della sensibilità e del piacere… Infatti, nella seconda parte del massaggio, si passa al versante propriamente erotico dell’incontro. In questa parte ti farò provare quell’intrigante massaggio prostatico e sul perineo: eseguito correttamente dalle mie “mani di fata” ti farà venire brividi e sentire l’ebbrezza sessuale, un rito sublime, per il risveglio dei sensi, difficile da spiegare con le parole…. Giova ricordare che il massaggio prostatico è uno dei metodi più sicuri per far provare all’uomo l’orgasmo da punto L. Gli uomini hanno questa zona sensibilissima posta alla radice del pene, la prostata appunto, che viene assimilata al punto G femminile. Tutto questo si configura come una sorta di preludio al rapporto intimo e tanto agognato raggiungimento dell’orgasmo… MI PIACE INOLTRE SPACCARE CULETTI VERGINI COL MIO CAZZONE GROSSO E LUNGO 22CM.
(omessa la pare sado-maso)

Fisioterapia riparatrice e rotture di culo a go-go...

Roba da annunci esilaranti...

_____jul

Commenta
Alto