[INFO] Girl davanti la stazione - OTR Diurna - Ancona

Reaction score
26
Ragazzi, l'ultima volta che sono andato alla stazione di Ancona ho notato una girl che faceva avanti e indietro davanti ai bagni, per caso qualcuno sa se è una OTR?
Nel caso non lo fosse, avete notizie di OTR DIURNE vicino la Stazione di Ancona? Grazie mille in anticipo

Ciao Jake,

purtroppo sono alcuni anni che non frequento più la stazione di Ancona, ma nel periodo in cui ci passavo molto tempo non ho mai saputo ne notato la presenza di OTR diurne. Ovviamente ora potrebbe essere cambiato qualcosa :pardon:.

Se non ti hanno ancora risposto penso sia perché nessuno ne sa nulla.

Se tu passi li regolarmente potresti controllare se la ragazza che ti ha messo il dubbio sta sempre li ... se è cosi ... hai quasi una certezza (salvo non sia una pendolare anche lei), in tal caso potresti tentare un avvicinamento e vedere che succede. Se non ricordo male, li vicino c'è un uscita che da direttamente sulla strada quindi alla peggio attacchi a correre e scappi via :biggrin:.

Ciao, DD.

P.S.: Se la tua intenzione/fantasia è quella di consumare sul posto occhio, che la Polfer è sempre in giro e rischi una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Indietro
Alto
Aiuto