[INFO] Girl - OTR diurna - Maddaloni (CE)

Reaction score
0
vorrei delle info su una girl sulla strada da caserta sud a maddaloni, diurna, faceva servizio fino a 7-8 mesi fa, su una stradina di campagna
insieme a una tizia con le tette enormi, ma davvero enormi... ultimamente si era fatta bionda, mi pare fosse albanese, se ricordo bene stavano spesso con una opel corsa blu (non ne sono sicurissimo). So che si è spostata e vorrei capire dove

Reaction score
116
vorrei delle info su una girl sulla strada da caserta sud a maddaloni, diurna, faceva servizio fino a 7-8 mesi fa, su una stradina di campagna
insieme a una tizia con le tette enormi, ma davvero enormi... ultimamente si era fatta bionda, mi pare fosse albanese, se ricordo bene stavano spesso con una opel corsa blu (non ne sono sicurissimo). So che si è spostata e vorrei capire dove
come richiesta di informazioni è mooolto generica, quanto meno dovresti inserire il punto preciso dove lavorava

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Cattura2.jpg

il punto preciso è questo in foto

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
capito chi è--- la zizzona l'ho ritrovata (ma non ancora provata). si è spostata a Gricignano, zona stazione (la tettona) non ho fatto caso se anche l'amica è andata con lei...

Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Percorrendo superstrada che va da Marcianise verso Aversa uscita gricignano verso zona industriale da uscita circa 600 mt a dx sia auto vecchia tipo rossa.

Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sta lì ma vi vuole un bello stomaco a fermarsi con questo genere di girl!!

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
nel punto indicato da haran4 vista il 31 biondina (novità). Mi sembra carina,non testata non interrogata, solo vista da strada.

Commenta

Bora borab

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ieri sera su via napoli gran movimento e Puffi in azione su prima rotonda dove sostano blek .. fermati 2 avventori ... stasera Puffi prima del famoso ponte di maddaloni .... altezza bar ... fermato penso x controlli generici avventori in attesa sotto il ponte ... forse stanno intensificando controlli boh ...in ogni caso occhi aperti ...

Commenta
Alto