[INFO] - GISELLA BLOND - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI FIRENZE

Re: [INFO] - GISELLA BLOND - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI FIRENZ

Amico, non è una novità. Giselle è su Firenze da diversi anni. Ha solo cambiato foto. Non l'ho mai incontrata ma vedrai che a cercare bene trovi qualche recensione. Ne han sempre parlato bene, mi pare.
 
Re: [INFO] - GISELLA BLOND - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI FIRENZ

Io ci sono stato diverse volte a mi sono sempre trovato molto bene. Fisicamente è una bomba anche se non ha un carattere particolarmente espansivo (comunque sempre gentile). Io ci sono stato sempre da passivo ed ha un bel pirillo lungo e sottile, adatto anche per i non esperti. Per chi come me ama il facial ha anche un bello schizzo con cui mi ha spesso lavato la faccia. Il rate (compresa la schizzata) è in genere doppia urbana.
 
Perdonate l'ignoranza... ma la Gisella Blond e la Gisella Hickman sono la stessa persona? Se si, la gnocca in questo momento si trova in Brasil!
 
Ho provato a cercarla sul cell ma dava sempre "desligado"... poi, sul foro di Pisa, Pinocchio ha detto che è in Brasile... forse questa volta c'è da credergli! :) :)
Haccà: http://community.punterforum.com/[rece]-nicoletta-migliarino-otr-vt55412.html
 
Indietro
Alto