[info] Gisella - Ferrara - Bakecaincontrii

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lucaebasta
  • Data di inizio Data di inizio
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
...Buona domenica a tutti....
Sarà la pioggia...sarà il xlima a me gradito come temperatura.....sarà perchè ho vinto una bet, inaspettata.....sarà l'ormane gaudente, ma non riesco, o quanto meno, faccio molta fatica a trattenermi dal mio fioretto fatto giorni addietro, e così, scorrendo per caso (ah...ah...ah....ahh.....) siti di annunci, mi sono imbattuto in questa new entry http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gisella-trans-belissima-com-jbxq29483493, e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Google mi ha segnalato che giorni fa era a Bologna con un altro nome Juli/Jadora:rtfm:, ma anche facendo un controllo all'interno di questo forum....ho trovato DUE DITA negli occhi....
Cortesemente, qualcheduno è in gardo di darmi delle dritte a tal proposito?
La foto....mi fa molto sangue!!!!!!!
Attendo Vostre segnalazioni....Grazie e buon appetito

Luca:prankster2:

Ultima modifica di un moderatore:
...Ahia.....si parte male!
Nell'attesa di avere qualche più info, visto che mi sono un pò rotto il cazzo di buttare soldi, a volte nel cesso.......faccio una telefonata indagatrice.
Questi gli sviluppi:
Ciao sono Luca ti disturbo?
No....dimmi ammmmmoooreee
Ho appena visto le tue foto ed il tuo annuncio su Bakeca........a me piace baciare, leccare, succhiare e vederti sborrare....E' possibile?

Certo...ammmmmmoreeeee, tutto è possibile....
Dal momento, che come senti, mi piace essere molto chiaro e gentile, quanto vuoi, e dove ti trovi precisamente?
Parto da 80.......
Non voglio sapere da quanto parti, ma quanto vuoi per quanto ti ho chiesto...
?
150 e facciamo le cose con calma.....sono arrivata questa mattina e ne ho voglia.....ho anche una mia amica con me.....
Guarda mi dispiace, 150 non è possibile....oggi posso 100...
Vabbè facciamo 130....
No, scusa forse non mi ha capito, posso solo 100...
Ok...va bene....facciamo 120.....
Forse non mi capisci.......andavano bene 100, ma questo contrattare non mi piace molto, mi devi scusare....
Ma dai c'è anche una mia AMIGA......ha anche lei l'annuncio....si chiama Brigila.....e siamo in Boccacan....vicino alle Poste centrali...
Ho capito, il posto lo conosco, ed è anche signorile....ma mi devi scusare, forse non siamo partiti con il piede giusto....Ti auguro una buona giornata..Ciao..

Dopo una ventina di minuti, mi suona il cellulare...rispondo senza guardare......:
Ciao..ammmmmoooreeee, ok 100.....
Mi dispiace...ho gà preso altri impegni....Ciao

Prima vogliono fare le sostenute, e poi vanno alla ricerca del cliente, come i promotori finanziari.....Mi spiace per Brigila, in quanto ho letto qulcosa qui sul forum, e pare sia stata positiva, anche se una che cambia spesso il nome, non è mai sinonimo, di continuità.....(sbaglio forse?)
Alla faccia loro.....anzi sua, adesso vado a comprare uno smartphone, e lo regalo ad una mia vicina, che ogni tanto mi tiene compagnia...:secret:
...Si avete letto bene....ogni tanto vado anche un pò a figa!!!
Sono da UOVA e da LATTE, come si suol dire.....
Bye...bye....

Luca:ok:

Vedo che sei tornato alla grande....

DEVI ASPETTARE CHE SI SPARGA LA VOCE DI CHI SEI E VEDRAI CHE TI CHIAMERANNO LORO!!!!!!

Guarda...non voglio arrivare a tanto, ma ricordati che i DETTI dei nostri VECCHI, non sbagliano mai....
E uno che adoro, è:
Chi la fa, l'aspetti...!!!!
Figurati che per risparmiare e speculare ancora di più, adesso cìè una migrazione di Tgatte ai lidi ferraresi, che notoriamente fanno cagare, e che niente hanno a che spartire con quelli ravennati!!!!
Solamente, che pur di ricevere telefonate, negli annunci la maggior parte si spacciano per essere a Ferrara.....
Forse l'unica al momento è la Kicelly....ma l'avevo già timbrata anni orsono, ed inoltre, non mi è possibile andare ai lidi, per motivi personali!!
Anche se sono a venti minuti dal centro di Ferrara....
Fortunatamente...sono anche molto cerebrale....e quindi, in questi periodi vivo di remember.....
Poi quando sarà.....mi farò trapanare every day, come ai bei tempi di qualche anno fa.....!!!
Giuro......
Comunque Natal...vale sempre
Chi si vuole aggregare con me.....i primi di Novembre, me ne vado un pò a svernare.....
Vedete un pò voi...se potete, io ve la consiglio.....SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA!!!!!!!
:ok:

Indietro
Alto