[INFO] Giselle Amarcord Milano e.chiamami

Reaction score
146
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16766

Qualcuno se la ricorda? era una t.gatta.. riceveva in via guinizzelli. Gran topa... la recensii ai tempi del nido se ben ricordo o forse addirittura tonymilano.
Comunque, dopo anni e anni che non saprei neanche quantificare, è ritornata in auge, peccato però abbia fatto un salto in chirurgia e si sia fatta rimuovere qualcosa...

Se ho cannato sezione amen, ma tgatta è anche se ora post op.

Reaction score
62
Azz...per un attimo ho sperato che fosse tornata la Giselle Pierve.
Anche lei non si vede da anni, anche di lei si dice che é operata.

E' un altra Giselle, peccato.

Commenta
Reaction score
0
Confermo che la Pierve si è operata. Sono stato con lei 2 volte post op. Stava in una traversa di M.Gioia e l'ultima volta la trovai nel controviale di M.Gioia dopo l'uscita di cardano. Cmq sono almeno due anni che latita. Per altro mai visti annunci nemmeno ai tempi nella categoria donne

Commenta
Reaction score
42
Me la ricordo eccome e mi piange il cuore pensare che si sia operata!! Sob! sono passati non meno di 5 anni...e le foto sono le medesime di allora!sic! Mi piacerebbe sapere com'è, ma non me la sento se è senza...affetto! Comunque l'ho chiamata, la vocina mi parrebbe la sua e chiede cento 1/2ora piu 50 per "cosa tranquilla". Mah!

Commenta
Reaction score
2
porcino ha scritto:
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16766

Qualcuno se la ricorda? era una t.gatta.. riceveva in via guinizzelli. Gran topa... la recensii ai tempi del nido se ben ricordo o forse addirittura tonymilano.
Comunque, dopo anni e anni che non saprei neanche quantificare, è ritornata in auge, peccato però abbia fatto un salto in chirurgia e si sia fatta rimuovere qualcosa...

Se ho cannato sezione amen, ma tgatta è anche se ora post op.

Me la ricordo si. Ci sono stato anni fa in zona città studi a Milano, era in partenza per il brasile. Non fu un'esperienza esaltante per quanto mi ha riguardato. Amica della Ionara.

Lucifer 8558

Commenta
Alto