Visto che il buon Guru mi ha ulteriormente edotto sulle regole che evidentemente non sono in grado di leggere da solo

mi permetto di precisare alcune note.
Il ca<<eggio sarà stato eccessivo, forse, ma ha portato alla risoluzione della domanda e a ritrovare la persona si cui si chiedevano info e, di conseguenza, aprire la possibilità di fare recensioni o riaprire un discorso qualitativo su di essa.
Le modifiche del titolo, scritto educatamente in forma ridotta dall'utente Biker per evitare di ledere la privacy sono state fatte per giustificare una PERSONALE interpretazione del titolo medesimo, portando a SNATURARE L'INTERVENTO E A CLASSIFICARLO COME NON E'.
Amarcord... forse si potrebbe definire amarcord, ma se io cerco info di una lavoratrice non è amarcord, e se non so dove si sia trasferita a meno di una cessazione del lavoro stesso rimane una ricerca.
E' come nei forum delle girls in cui quando una fanziulla cambia sede si cerca la nuova location partendo dal numero di telefono o da alcuni dati relativi al luogo di lavoro e al nome.
Il link che ho pubblicato era l'unico esistente al momento e, sinceramente, un link della cache di google dura molto molto molto di più di tutta una serie di link che vengono pubblicati da bakeka o altri siti che spariscono in meno di 6 ore.
Da qui la necessità di farne delle matrici a meno di non privare di senso e di regolarità anche alcuni interventi info che rimarrebbero orfani del link citato.
SO BENE CHE NON SI PUO' E ME NE GUARDO BENE DAL FARLO, MA TROVO CMQ ASSURDO AVERE UNA MAREA DI LINK INESISTENTI PERCHE' SCOMPAIONO DOPO POCHE ORE E RENDONO PRIVO DI SENSO LA DISCUSSIONE IN CUI VENGONO CITATI.
Fondamentalmente, a parte il mio intervento in cui citavo molti link (di cui chiedevo tra l'altro la modifica proprio perchè ero giunto a soluzione definitiva relativamente al soggetto interessato), tutti gli interventi hanno seguito una logica di scambio costruttivo e hanno fornito informazioni pertinenti.
Cè stata una battuta OT sulle migliori trans, che era un parere personalissimo e per quanto mi riguarda assolutamente ironico, proprio perchè in risposta ad una provocazione altrettanto ironica, del resto nata dal testo iniziale stesso in cui Biker affermava di ritenere la migliore trans (a suo parere) Giselle.
Moderare un forum non significa intervenire su tutto nè plasmarlo a proprio piacimento o gradimento.
Significa mantenere le discussioni in termini civili, fruibili, costruttive e interessanti, bloccando flame, spam e violazioni della legge o della interpretabilità.
Anche l'uso smodato del quote secondo gli Admin andrebbe regolato, in quanto la citazione ha senso se staccata o lontana dal testo a cui si risponde, ma come già detto a vari utenti, pare che sia invece una prassi comune quella di ripetere pari pari nella risposta molti interventi precedenti anche se direttamente attaccati alla risposta medesima.
Non esiste una "importanza" dell'utente, ma una sua rilevanza statistica nella partecipazione al forum e una anzianità di partecipazione al forum che dovrebbe aiutare a conoscere meglio le regole e le prassi.
Fatta salva una new entry credo che viga una uguaglianza di utenza, almeno nella compilazione delle discussioni, e sta proprio al moderatore secondo una logica il possibile oggettiva valorizzare il confronto e la costruttività nella discussione.
In ultimo Admin e TBG mi hanno risposto in privato relativamente alla discussione(thread) spostata nel cestino e ho apprezzato la risposta, seppur convinto della buona fede e riuscita della discussione stessa.
Personalmente chiedevo proprio di mantenere gli interventi costruttivi e di modificare quelli su altre trans in modo da lasciare il trend di confronto tra utenti e la soluzione di una richiesta pertinente.
Devo dire che lo spostamento del cestino e la rilevanza come discussione inutile non credo sia partita dall'alto, ma dalla segnalazione degli utenti... quindi come vedi esiste una soggettività di valutazione nella scelta degli interventi da modificare o cestinare che prescinde dal risultato stesso dell'intevento.
Detto ciò spero che qualcuno possa aggiungersi e finalmente parlare di Giselle, che dovrebbe essere il focus della nostra nuova discussione.
Con rispetto, affetto, e condivisione di intenti vi saluto tutti cordialmente.
A1