[INFO] GISELLE MALLMAN - MILANO - SITO PROPRIO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] Gisele Mallman- Blogspot personale-

Bravo Livingston..un bel travone butterato..!!! :rofl:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

confermo ciò che è stato già detto, l'ho vista dal vivo: è un travone orrendo!
In foto sembra carina ma dal vivo non si può guardare!
magari in futuro potrebbe migliorare, ma al momento non ha niente di trans

Re: [INFO] GISELLE MALLMAN - ORA HUNZIKER??

....RAGA MI SEMBRA CHE LA TIPA ABBIA ORA LA PRETESA DI ESSERE GISELE " HUNZIKER"....PENSA TE O MI SBAGLIO???
NEL CASO HA TOLTO I REGGISENO PER UN SENO VERO O PER PHOTOSHOPPAGGIO?!

SALUTI TOSTI.

9 code sister

tu che sai tutto.....

la tipa è la stessa..butterata, senza seno, etc. o è cambiata in meglio, come da recenti fotos?!

....at te salut

ps complimenti per i videos che puntualmente ci rallegrano ..ma mi piacerebbe sapere:

di che ti occupi per vivere....considerato il prezioso tempo dedicato alla ricerca agevolazione dei succitati :clapping:

screwdriver10 ha scritto:
9 code sister

tu che sai tutto.....

la tipa e' la stessa..butterata, senza seno, etc. o e' cambiata in meglio, come da recenti fotos?!

....at te salut

ps complimenti per i videos che puntualmente ci rallegrano ..ma mi piacerebbe sapere:

di che ti occupi per vivere....considerato il prezioso tempo dedicato alla ricerca agevolazione dei succitati :clapping:
Sta in convento con i frati..!!! :biggrin:

ci sonostato un paio di anni fa quando dimorava vicino a via ferrante apporti a mi.
mi avevano "fregato" le foto patinate su bakeka e una rece positiva relativa a bologna.
confermo la pelle butterata, il fisico non eccelso in quanto non tonica e abbastanza mascolino.
pisello comunque normale e funzionante e lei gentile.
abbiamo fatto solo giochi orali con mia venuta.
nulla di memorabile, ma avendo tirato sul prezzo (senza grossi sforzi) non avevo grandi aspettative.

conclusione: se si ha capacità di adattamento estetico, senza cadere nel trash del travone ignoto, potrebbe anche andare (sono un buono.....), ma per una cifra da otr

waxema ha scritto:
screwdriver10 ha scritto:
9 code sister

tu che sai tutto.....

la tipa e' la stessa..butterata, senza seno, etc. o e' cambiata in meglio, come da recenti fotos?!

....at te salut

Sta in convento con i frati..!!! :biggrin:

:clapping: ..poveretti....con tutto il materiale moriranno di fame...certo non avranno olto tempo per andare ad elemosina....o forse non usa piu?!
:bye:

ps wax come la mettiamo con "estetista con boy" a mediaset......è plausibile?!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto