[INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiva

Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

[off_tpc:zaall2dh]di lei nn so mi spiace, ma se ti piace il ruolo passivo [rimanere on topic][/off_tpc:zaall2dh]
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.688
Reaction score
73
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

dex ha scritto:
di lei nn so mi spiace, ma se ti piace il ruolo passivo ti conviene aspettare lunedi la Lavinia Delgado un vero martello pneumatico a dispetto delle foto.

Dex,non devi promuovere una inserzionista(mai!) e nel thread di un'altra...senza contare che quella linkata da te è in netta flessione di fama..basta leggere..!! :heat: :spiteful:

Occhio...! :diablo:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

waxema ha scritto:
dex ha scritto:
di lei nn so mi spiace, ma se ti piace il ruolo passivo ti conviene aspettare lunedi la Lavinia Delgado un vero martello pneumatico a dispetto delle foto.

Dex,non devi promuovere una inserzionista(mai!) e nel thread di un'altra...senza contare che quella linkata da te è in netta flessione di fama..basta leggere..!! :heat: :spiteful:

Occhio...! :diablo:

mi scuso nn l'ho fatto apposta :sorry: parlavo solo di un'unica esperienza avuta mesi fa, sinceramente poi nn mi sono piu informato su di lei :unknw: , sono abituato a leggere prevalentemente questa sezione del forum
se e peggiorata peccato risparmio un viaggio grazie
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

...scusate...ma io cercavo info su Giudy bocca...non lavinia... nessuno sa nulla?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

MA FIGURIAMOCI RAGAZZI, PARLATE PERO NO ALMENTARE, LA BARBA NO CE LO COSA VENITE A INVETARE
GUARDA CHE IO POSSO DIRE UNA COSA CHE QUELLA E VERA E IO VEDO TANTI TUTTI I GIORNI SONO IL CLIENTE CHE PER VENIRE A SCOPARE COME NO LAVANO NEM MANCO IL CULLO E IL CAZZO QUELLO SI E UNA COSA VERA (MOLTI) DI VUOI VORREI VEDERE UN FORUM PER IL CLIENTE COME SARREBE NO PARLO DI TUTTI PERO LA MAGGIORPARTE SI CMQ CHE HO PELLE VIZINO AL CAZZO E VERO PERO NO E TUTTO QUESTO DESASTRO CHE DITEVEVI ANCHE SUL LE GAMBE CORTE CORTE BIONDE NO SONO COME IL PELLO VOSTRO POI , PER IL FATTO SI ESSERE STANCA POI PURE CAPITARE QUALSIENCI PERSONA CHE FA IL MIO LAVORO STARE A SCOPARE IL CULLO DELLA GENTE TUTTO IL GIORNO NO E UNA COSA CHE NO SI STANCA POCO POI PENSO CHE SICURAMENTE QUELLO CHE APRE LA BOCCA E DICE CHE IO NO SONO ATIVISSIMA HO PURE PASSIVA QUELLO E DISPETO NIENTE ALTRO. A ME NO E CHE MENEFREGGA PIU DE TANTO DI QUELLO CHE STATI A CREARE CHE PERO DAI CREATE QUALCOSA PIU ORIGINALE DAI......... CMQ GRAZIE PER I COMENTE PARLATE BENE HO MALE MA PARLATE DI ME ***** ASS: LAVINIA DELGADO.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

DIMENTICATIVO COME MAI TUTTI IL CLIENTE CHE ENTRANO IN CASA MIA LA PRIMA COSA CHE ESCE DELLA MIA BOCA PRIMA DI CHIUDERE LA PORTA E TI PIACIO AMORE..... SI SONO RISMASTI VUOI DIRE NO SONO COSI PERCHE NO TORNAVANO DELLA PORTA
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

veneziano ha scritto:
...scusate...ma io cercavo info su Giudy bocca...non lavinia... nessuno sa nulla?

Perdonami :sorry: mi sa che ho fatto deragliare troppo il post :sorry:
alla fine volevo solo dare un consiglio cn una esperienza positiva avuta

perdonami ancora veneziano :sorry:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

no problem dex....a me basta avere info sulla t-gatta in questione.....
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

giusto per rientrare nei binari Giudy Bocca è italiana e molto chiaccchierona, intelligente e cerca di soddisfarti al meglio, tutti quei racconti che scrive sul suo sito te li racconta in diretta se nn le dici di stare zitta. Fisicamente di viso dalle foto può sembrare una bambola gonfiabile, in realtà è molto bella, bionda riccia bella pelle profumata, niente da dire. Belle tette, bel culone siliconato con delle emorroidi che le escono dal culo molto evidenti ma tutto sommato non fastidiose, se devi scoparla nn ti danno fastidio. L'attrezzo sarà sui 20, bello reattivo con cappella bella grossa. La tariffa parte da tripla urbana ma ti avvisa già al telefono, è molto professionale, io l'ho conosciuta l'estate scorsa. Servizi, tutto l'immaginabile e molto oltre la pubblica decenza, mettete tutte le sigle e aggiungetene a piacere, lei vi fa tutto ovviamente incrementando i multipli dell'urbana.. Per la cronaca con quadrupla urbana ci sono stato un'ora abbondante con uso bagno e drink offerto alla fine. Tanto vi dovevo..
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

paradise2000 ha scritto:
DIMENTICATIVO COME MAI TUTTI IL CLIENTE CHE ENTRANO IN CASA MIA LA PRIMA COSA CHE ESCE DELLA MIA BOCA PRIMA DI CHIUDERE LA PORTA E TI PIACIO AMORE..... SI SONO RISMASTI VUOI DIRE NO SONO COSI PERCHE NO TORNAVANO DELLA PORTA
porta pazienza Lavinia, tante volte i punteristi raccontano solo quello che fa comodo a loro, già una volta mi sono espresso in vostro favore, ma nessuno lo fa mai.. Non capiscono che nn siete automi, potete essere stanche anche voi, nn potete stare tutto il giorno a tagliarvi i peletti, gli ormoni femminili vi provocano effetti indesiderati, e tante volte il cliente che parla male nn dice che magari puzzava come una tarantola o vi ha sporcato alla grande il gommino e voi già siete state brave a nn vomitargli in faccia.. Comunque dalle recensioni complessivamente parlano bene di te e dal video si vede che sei bella, se poi uno su cento parla male lascia perdere, sarà quello sporco e puzzolente che nn avendo il coraggio di dire la veirtà si inventa qualcosa.. Bye bye!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
143
Reaction score
4
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

maxxx1977 ha scritto:
giusto per rientrare nei binari Giudy Bocca è italiana e molto chiaccchierona, intelligente e cerca di soddisfarti al meglio, tutti quei racconti che scrive sul suo sito te li racconta in diretta se nn le dici di stare zitta. Fisicamente di viso dalle foto può sembrare una bambola gonfiabile, in realtà è molto bella, bionda riccia bella pelle profumata, niente da dire. Belle tette, bel culone siliconato con delle emorroidi che le escono dal culo molto evidenti ma tutto sommato non fastidiose, se devi scoparla nn ti danno fastidio. L'attrezzo sarà sui 20, bello reattivo con cappella bella grossa. La tariffa parte da tripla urbana ma ti avvisa già al telefono, è molto professionale, io l'ho conosciuta l'estate scorsa. Servizi, tutto l'immaginabile e molto oltre la pubblica decenza, mettete tutte le sigle e aggiungetene a piacere, lei vi fa tutto ovviamente incrementando i multipli dell'urbana.. Per la cronaca con quadrupla urbana ci sono stato un'ora abbondante con uso bagno e drink offerto alla fine. Tanto vi dovevo..

Quoto per i massimi.

La consiglio a chi è più depravato rispetto alla media. Feticismo, dominazione, pissing... Li fa per piacere, non per dovere (ovviamente dli extras si pagano)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
143
Reaction score
4
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

La parola criptata è cons.iglio
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

Ciao

Grazie delle info maxxx1977 , sei stato chiaro , purtroppo non tutti possono permettersi tali Velocita' .
Quattro x vel. urbana e' troppo per me' .
Volevo provare Giudy , ma passero ' ...

comunque grazie .
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

...grazie a tutti per le info! Io sono interessato al Sex-Wrestling e ho visto che lei lo fa (anche se non so se lo intende come me)....alla prima occasione vedrò se riesco a passare...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

Salve, conosco la signorina in questione daaaaa..... dunque vediamo.... 15 anni diciamo.
La mia ultima esperienza risale con lei a circa 6 anni fà.
Personalmente mi sono sempre trovato a mio agio con lei. Italiana, educata, bella e soprattutto porca.
Visto il tempo trascorso credo sia inutile descrivere minuziosamente i nostri plurimi incontri.
Ci si accordava per 100 roselline e tutto filava liscio.
Passiva (ama prenderlo) e attiva (mai provata).
Spero di esservi utile.
Saluti
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Re: [INFO] Giudy Bocca - Quarto D'Altino -Veneziatrasgressiv

ralfmalf ha scritto:
Salve, conosco la signorina in questione daaaaa..... dunque vediamo.... 15 anni diciamo.
La mia ultima esperienza risale con lei a circa 6 anni fà.
Personalmente mi sono sempre trovato a mio agio con lei. Italiana, educata, bella e soprattutto porca.
Visto il tempo trascorso credo sia inutile descrivere minuziosamente i nostri plurimi incontri.
Ci si accordava per 100 roselline e tutto filava liscio.
Passiva (ama prenderlo) e attiva (mai provata).
Spero di esservi utile.
Saluti

Grazie mille...ho visto nel suo sito che lei fa sex-wrestling... sai per caso come lo intende?? mi piacerebbe provare...
 
Commenta
Alto