[INFO] GIULIA - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=5462

allora non so se potevo creare un post nuovo..ma su di lei c'erano delle notizie qui e la...

ho deciso di mettere un post nuovo perchè l'ho vista ieri pomeriggio in centro..e devo dire che è sempre uno splendore...
certo non è più giovanissima...(è da un po a Bergamo , io l'ho "conosciuta" e testata anni fa ,,forse anche più di 5/6 )
molto alta e vestita da "signora"

vi confermo che prima di natale c'era stato un mio caro amico e si era trovato benissimo !!

tra l'altro era con una ragazza "presumo" tgirls mora alta occhi azzurri ...una gnocca paurosa..ma sfogliando le figurine del chiamami nn ho trovato nulla..chi potrebbe essere ???

ciao

cicciobg ha scritto:

allora non so se potevo creare un post nuovo..ma su di lei c'erano delle notizie qui e la...

ho deciso di mettere un post nuovo perchè l'ho vista ieri pomeriggio in centro..e devo dire che e' sempre uno splendore...
certo non e' più giovanissima...(è da un po a Bergamo , io l'ho "conosciuta" e testata anni fa ,,forse anche più di 5/6 )

vi confermo che prima di natale c'era stato un mio caro amico e si era trovato benissimo !!

tra l'altro era con una ragazza "presumo" tgirls mora alta occhi azzurri ...una gnocca paurosa..ma sfogliando le figurine del chiamami nn ho trovato nulla..chi potrebbe essere ???

ciao

.. in effetti Giulia è una delle Trans più "eleganti" in cui mi sia mai imbattuto .... sempre tiratissima ... l'ho vista anch'io in Via Palma il Vecchio in compagnia di una mora alquanto alta ... passavo in auto e l'ho salutata dal finestrino senza fermarmi ... magari è la stessa che hai visto Tu: ho controllato pure io su internet chi poteva essere la tipa che era con Lei ma non ho trovato nulla .... mistero ... proviamo a chiedere al Circo .. magari è la famosa araba fenice dell'Esselunga ... stanno comparendo bimbe misteriose da un pò di tempo ... :mda:
ilcacciatore

cicciobg ha scritto:

.. ma il magacq si è ritirato sul Monte Athos per espiare ? ...
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
l'ho vista anch'io in Via Palma il Vecchio in compagnia di una mora alquanto alta ...
ilcacciatore
mi sa che abbiamo visto la stessa persona... :w00tmesalia: :w00tmesalia: bella davvero bella !!! occhi favolosi !!

il Magacq,,,era stato bannato e poi non è più tornato..
a dir la verità è un po che non lo sento..ora lo chiamo...
ciaooo

ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:

ho deciso di mettere un post nuovo perchè l'ho vista ieri pomeriggio in centro..e devo dire che e' sempre uno splendore...
certo non e' più giovanissima...(è da un po a Bergamo , io l'ho "conosciuta" e testata anni fa ,,forse anche più di 5/6 )

ciao

.. in effetti Giulia e' una delle Trans più "eleganti" in cui mi sia mai imbattuto .... sempre tiratissima ... l'ho vista anch'io in Via Palma il Vecchio in compagnia di una mora alquanto alta ... passavo in auto e l'ho salutata dal finestrino senza fermarmi ... magari e' la stessa che hai visto Tu: ho controllato pure io su internet chi poteva essere la tipa che era con Lei ma non ho trovato nulla .... mistero ... proviamo a chiedere al Circo .. magari e' la famosa araba fenice dell'Esselunga ... stanno comparendo bimbe misteriose da un pò di tempo ... :mda:
ilcacciatore
pota come faccio a sapere se è lei....io la giulia l'ho beccata diverse volte in giro ma sempre sola....ah piccolo ot ho visto la reika una mattina con gonnellina fuxia e parrucca color pentola per polenta...!! paura!!! hahahahha

levoyage ha scritto:
ah piccolo ot ho visto la reika una mattina con gonnellina fuxia e parrucca color pentola per polenta...!! paura!!! hahahahha

cosaaaaaa?? che colore è ??? mamma mia che pura !!!

cicciobg ha scritto:
levoyage ha scritto:
ah piccolo ot ho visto la reika una mattina con gonnellina fuxia e parrucca color pentola per polenta...!! paura!!! hahahahha

cosaaaaaa?? che colore e' ??? mamma mia che pura !!!
ahhhahahaha rame scuro...come il paiolo per la polenta..de nà òolta..!! :sarcastic_hand:

Ragazzi scusate ma state parlando di questa giulia ?

http://bergamo.eurochiamami.it/it/trans/erotica-giulia-padrona-bergamo-5462.html
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1482

La tipa mi fa sangue ma data l'assenza di notizie in questo periodo di crisi vorrei evitare di prendere una fregatura, mi piacerebbe sapere se è realmente dotata e con voglia di scopare da attiva, fatemi sapere già domani sera potrei partire al massimo Sabato. Resto in attesa di una vostra conferma.

Ciao e grazie.

Ragazzi scusate ma state parlando di questa giulia ?

http://bergamo.eurochiamami.it/it/trans/erotica-giulia-padrona-bergamo-5462.html
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1482

La tipa mi fa sangue ma data l'assenza di notizie in questo periodo di crisi vorrei evitare di prendere una fregatura, mi piacerebbe sapere se è realmente dotata e con voglia di scopare da attiva, fatemi sapere già domani sera potrei partire al massimo Sabato. Resto in attesa di una vostra conferma.

Ciao e grazie.

Si è lei !! via sul sicuro !!
attendiamo recensione !!
ciaoo

Grazie cicciobg quindi confermi sia dotazione che voglia di scopare ? Sicuramente entro sabato sera l'ho provato il suo tarello... resto in stand-by.

Ciao

Grazie cicciobg quindi confermi sia dotazione che voglia di scopare ? Sicuramente entro sabato sera l'ho provato il suo tarello... resto in stand-by.

Ciao

...io ti confermo che è lei, e che ti troverai bene perchè una tgatta tranquilla gentile e porcella nei limiti !

la dotazione non me la ricordo visto che ci sono andato tantissimi anni fa quanto faceva otr a zingonia
.....ma io sono solo attivo .............
ma penso che non ci siano problemi se tu vuoi che lei sia attiva...
prova a chiamarla ....

Ultima modifica:
La biondona mi attizza, soprattutto per tutti i giochi che propone, l'unica cosa che non mi convince e il giocattolo mai in primo piano nelle foto e apparentemente poco reattivo, e poiil dubbio se sia italiano o brasiliana (avendo io poco feeling con le italiche).
Chiedo lumi agli esperti del forum, prometendo imemdiata recensione

Il birillo non e' male. Io l'ho assaggiato due volte qualche anno fa, quando riceveva in zona Triangolo. Molto simpatica, cavallona e anche molto attiva. Ora vedo che si propone anche in stile sadomaso. A me questo genere non piace, ma fa quello che ti piace. Ottima socialtime.
Consiglio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto