[info] Giulia - Bologna - Bakeca

Re: [INFO] Giulia - Bologna

Quello che hai postato è un annuncio che seguo da tempo, ma vuoi per lo scarso tempo a disposizione, vuoi per i pochi soldi in tasca, non sono riuscito ad andarci.
Spero di togliermi la voglia presto :biggrin:
Purchasing

Re: [INFO] Giulia - Bologna

questo il pseudoannuncio e l'index

33388200xx
CI SONO QUELLI CHE CHIAMANO PERCHE VEDONO LE MIE FOTO QUELLI PERCHE SENTONO LA MIA VOCE MA TUTTI TORNANO PERCHE HANNO ASSAPORATO IL MIO MIX MASSAGE. UNICO A BOLOGNA.RAGAZZA BELLA SENSUALE E PASSIONALE IN GRADO DI FARTI PROVARE EMOZIONI SINCERE ED UNICHE OFFRE MOMENTI DI PIACEVOLE RILASSAMENTO CON UN MASSAGGIO COMPLETO E PERSONALIZZATO IN AMBIENTE PULITO E RISERVATO. CHIAMA 33388200xx USCIRAI CON UN SORRISO SMAGLIANTE TI RIMETTO A NUOVO.NO TELEFONATE ANONIMI!!!!

goglando ho trovato solo due annunci: è nuova oppure ha un nuovo numero di telefono, sentiamo che dicono i bolognesi di lunga memoria.

No nuova non è. In passato ci avevo fatto un pensierino, poi googlando il cell ho trovato diversi suoi annunci come loft e ho desistito. Forse ora ha cambiato numero e fa solo massaggi, cmq è una loft riciclata.

Ninetynine99 ha scritto:
No nuova non è. In passato ci avevo fatto un pensierino, poi googlando il cell ho trovato diversi suoi annunci come loft e ho desistito. Forse ora ha cambiato numero e fa solo massaggi, cmq è una loft riciclata.

Senza dubbio e mi pare che in sede di promo non faccia nulla per nascondere la sua vera attività

Confermo che e' Lei. Molto Bella e' disponibile :La prassi e' che inizia (almeno con me) con un massaggio erotico ben stimolante e' poi se gli va' ti propone il resto ( di buona fattura tutte le sigle conosciute )

Confermo che e' Lei. Molto Bella e' disponibile :La prassi e' che inizia (almeno con me) con un massaggio erotico ben stimolante e' poi se gli va' ti propone il resto ( di buona fattura tutte le sigle conosciute )

che ne dici di fare una recensione come si deve invece di sto telegramma?

Direi che è cosa opportuna. Mi raccomando, non qua, ma in area apposita. E, se non si è già provveduto in tal senso, presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio"

Riferimento Internet: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... 6834085914
LUOGO : bologna
NOME: giulia
NAZIONALITA: brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: massaggio erotico integrato
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 fisico tonico 3 di seno
RATE: intorno 100 decide l'importo su quello che si elenca
ATTITUDINE: abbastanza partecipativa
Barriere Architettoniche: borgo vicino porta mascarella
ESPERIENZA:
Provato questa signorina . Si prende l'ascensore ,previa comunicazione telefonica.Mi accoglie bella Castana con occhi verdi sguardo da gattina .Si discute un po' sul piu' o meno ed inizia con un bel massaggio molto molto stuzzicante ,con disceto uso di olio ed mani,con abilita' ed tocchi non insistenti mi stimola(massaggio corpo a corpo) al punto che gommiamo(su intenzione di entrambi) ed iniziamo con una missionaria che sembra gradire partecipando attivamente;dopo 5 minuti(ero cosi carico che mi son giunto al termine) Gran bella chiacchierata ed piacere di essere stato con una persona a me sembrata davvero speciale .Spero di aver fornito cio' che si chiedeva in modo corretto

Spero di aver fornito cio' che si chiedeva in modo corretto

non esattamente, hai postato una rece in un thread di info, avresti dovuto fare un thread apposito per la recensione. E qualche particolare in più sulla prestazione non avrebbe guastato. Ad esempio quant'è durato il massaggio? Era nuda, vestita, topless? spalpugnamenti vari? costi? 100 tra massaggio e fuck, e le altre opzioni?

Ninetynine ,credo che per rispetto di "tutti " si sia detto abbastanza ;per ulteriori dubbi armato di buona volonta'(vedo che ha 259 post) puoi anche adoperare l'index tel ......Bye

Ninetynine ,credo che per rispetto di "tutti " si sia detto abbastanza ;per ulteriori dubbi armato di buona volonta'(vedo che ha 259 post) puoi anche adoperare l'index tel ......Bye

il forum esiste per condividere le proprie esperienze (nel bene e nel male) con la comunità. Pseudo recensioni telegrafiche che dicono poco o nulla, hanno poca utilità per la comunità e lasciano il tempo che trovano. E visto che parli di rispetto, non c'è nessuna mancanza di rispetto nello scrivere recensioni esaustive, verso nessuno. Anzi è doveroso e rispettoso verso la comunità fornire recensioni quanto più dettagliate possibile. Visto che sei iscritto da 6 mesi e hai solo 4 messaggi, immagino tu abbia letto molto, quindi penso ti sia potuto fare un'idea abbastanza precisa di come è corretto scrivere una recensione, visto che ne avrai lette parecchie in giro.

Vedi..........considerare una recensione pseudo solo perche' non si scrivono 1000 parole per esprimere quello che si puo' dire in una riga di testo mi sembra sottostimare comunque le cose. Poi visto che la persona mi sembra abbastanza riservata scrivere di piu' particolari suoi ed miei mi sembra violare sopratutto chi per volonta' o per necessita' svolge questo lavoro solo perche' dall' parte ci sta' chi SEMPLICEMENTE ha la bramosia di sapere di questo o quello
Stiamo parlando di una persona che svolte la attivita' di ª massaggi che non sempre integra con altroª e' per questo si dovrebbe scrivere un poema; scusate ma non no sono capace

utente Han:non hai capito che dovevi postare la rece aprendo un nuovo thread e non in coda ad una richiesta info
così si blocca questa richiesta info
grazie

Per Han. E' essenziale che tu comprenda l'ottica del forum. Posso essere d'accordo con te che non sempre è necessario fare una rece fiume per raccontare un'esperienza. Tuttavia non bisogna neanche cadere nell'eccesso contrario. Il tuo primo intervento è stato quello che noi definiamo "feedback", cioè un semplice messaggio per comunicare al forum che si è incontrata la ragazza. Comunicazione che non è di nessun interesse. Su richiesta di un utente più anziano e del sottoscritto hai ripostato ma, nonostante l'avessi precisato, sempre in questo 3d di INFO e non aprendo un idoneo 3d nella sezione recensioni. Questa non è la procedura corretta, dal punto di vista formale.

Dal punto di vista sostanziale poi ci sono diverse cose da dire. Definire "riservata" una ragazza che decide, per qualsiasi motivo, di intraprendere questa professione e di pubblicare annunci su internet mi sembra un ossimoro. Come dire "ghiaccio bollente". Pubblicità e riservatezza non vanno troppo d'accordo, per forza di cose.
La recensione deve contenere diverse informazioni. Chiariamoci, non ti si chiede di quanti centimetri la tua verga ha effettuato la penetrazione, non ti si chiede quanti sono stati i suoi colpi di lingua. Ma un minino di "spirito descrittivo" bisogna che ci sia nel racconto. Tu quando leggi una recensione cosa vorresti leggere? Esemplifico:
1. Comportamento della ragazza al contatto telefonico
2. Ubicazione della location, facilità di parcheggio, visibilità.
3. Condizioni di pulizia dell'appartamento e del bagno.
4. Modo di porsi della ragazza nel social - time
5. Idem per quanto riguarda l'aspetto prettamente sessuale.
6. Eventuali altri particolari che distinguono una recensione da una misera didascalia di un ferro da stiro.

Converrai che tutte queste cose non possono essere raccolte in 6 righe.

Se poi, alla fine della fiera, riportare particolari per te è come violare qualcosa per la bramosia di chi legge (noi in questo caso), è preferibile a questo punto non scrivere proprio. Non c'è obbligo di partecipazione, ma se si decide di farlo, è inutile fare le cose a metà.

Concludo dicendo che, per la serena coesistenza di tutti nel forum, certe risposte non le vorrei più leggere:

Ti esorto quindi a riflettere e a ripostare l'esperienza nella sezione giusta e alla luce di quanto ho scritto. Grazie.

Indietro
Alto
Aiuto