[INFO] GIULIA CASTELLI - RAVENNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
Re: giulia castelli

Da quel che so è sulla piazza da un bel pò di tempo.. io non ci sono mai stato. Da forum del passato mi sembra di ricordare che sia un pò lunatica ma corrispondente alle foto. Dotazione normale in lunghezza e abbastanza larga. Insomma questo è quanto ricordo.. magari qualche altro utente ti potrà essere di maggiore aiuto.

Commenta
Reaction score
2

io con lei ci sono stato l'anno scorso in una delle sue passate presenze ai lidi, velocità 20 oltre il limite urbano e possibilità di fare un trio con la sua coinquilina...da me rifiutato x mancanza di cash. Lei assolutamente uguale alle foto e molto safada almeno con me. Una piacevole esperienza anche se non ho ripetuto. X me vale la pena di farci 1 giro

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

l'ho contattata ieri sera... ero in zona e pensavo di fargli una visitina... era con un cliente (e questa è un nota negativa perchè significa che risponde mentre è all'opera) e mi avrebbe accolto dopo circa 20 minuti...
al telefono comunque mi ha fatto una buona impressione sono molto tentato di provarla...
comunque riceve in pieno centro e la zona è ancora un poco popolata, ma tra un paio di settimane ci sarà il nulla come piace a me!
se solo ci fosse una rece la proverei all'istante

Commenta
Reaction score
2

metod ha scritto:
l'ho contattata ieri sera... ero in zona e pensavo di fargli una visitina... era con un cliente (e questa e' un nota negativa perchè significa che risponde mentre e' all'opera) e mi avrebbe accolto dopo circa 20 minuti...
al telefono comunque mi ha fatto una buona impressione sono molto tentato di provarla...
comunque riceve in pieno centro e la zona e' ancora un poco popolata, ma tra un paio di settimane ci sarà il nulla come piace a me!
se solo ci fosse una rece la proverei all'istante

Non è che è il centro di Roma comunque...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
presente oramai da diverso tempo ai Lidi..testata una volta sola per 70 rose dopo averla trovata al solito bar di LdC..prestazione nella norma..fisico però bello tosto...ricordo un bj covered ben fatto... :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
mi potete spiegare dove si trova questo bar dove è possibile fare queste meravigliose conoscenze?

Commenta
Reaction score
2
metod ha scritto:
mi potete spiegare dove si trova questo bar dove e' possibile fare queste meravigliose conoscenze?

se passatore ha scritto a lido di classe, non ti puoi sbagliare ci sono solo 3 bar tutti e tre vicinissimi.
quello che interessa a te è il baretto di fianco al bar calypso, che d'inverno è chiuso (il calypso) ma lo vedi.
se apri il thread dei lidi ravennati pagina uno, al primo post c'è una cartina di lido di classe.
Il bar si trova in via marco polo.
dove c'è il numerino uno rosso (sulla cartina)

ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
se ne è andata.... ho perso il treno... speriamo che ritorni a trovarci...
ora che la mia preda n. 1 se ne è andata? chi mi consigliate? chi è la n.1 in zona?!?

Commenta
Reaction score
0
è tornata!
chi mi sprona con qualche esperienza positiva ad andarla a trovare?

Commenta
Reaction score
0
tornata ancora una volta ai lidi....
qualcuno c'è stato di recente? contattata piu volte, sempre occupata con clienti..... tra questi fortunati nessuno del forum?

Commenta
Reaction score
16.426
io l'ho incontrata qualche mese fa, al telefono avevamo concordato una cosa, poi giunto a casa sua non ha mantenuto gli accordi presi. Per il resto ha una bella dotazione, ma ha le spalle di un camionista. Lei comunque è come da foto, ma è inaffidabile. Unica nota positiva: è molto brava di bocca.

Commenta
Reaction score
0
grazie delle info....
mi potresti dire quali sono gli accordi che non ha mantenuto grazie.... la vorrei incontrare questa settimana

Commenta
Reaction score
16.426
in pratica mi aveva chiesto 100 roselline per fare tutto, ma io le avevo detto che potevo dargliene 70. Lei mi disse che non c'era problema e di andare lo stesso che mi avrebbe concesso un rapporto completo. E invece una volta arrivato a casa sua, dopo averle mollato le 70 rose, si è limitata soltanto a farmi un lavoro di bocca....veramente ottimo, ma troppo poco per le mie richieste. Lei nuda e con l'attrezzo in tiro, ma non voleva farselo toccare e ne voleva scopare, perchè a suo dire le 70 rose erano poche, quindi in pratica gli accordi presi per telefono non sono stati mantenuti.

Commenta
Reaction score
16.426
tra l'altro ricordo un particolare che mi lasciò sorpreso: mi ha infilato il guanto senza l'uso delle mani, praticamente me l'ha infilato con la bocca! E pensare che nemmeno me ne ero accorto, a dimostrazione che di bocca è molto abile :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
quindi, in teoria con il saldo totale del richiesto o magari anche un ragalino....
dovrebbe meritare....
mi sa che ci vado!

Commenta
Reaction score
1
Fortunato ha scritto:
in pratica mi aveva chiesto 100 roselline per fare tutto, ma io le avevo detto che potevo dargliene 70. Lei mi disse che non c'era problema e di andare lo stesso che mi avrebbe concesso un rapporto completo. E invece una volta arrivato a casa sua, dopo averle mollato le 70 rose, si e' limitata soltanto a farmi un lavoro di bocca....veramente ottimo, ma troppo poco per le mie richieste. Lei nuda e con l'attrezzo in tiro, ma non voleva farselo toccare e ne voleva scopare, perchè a suo dire le 70 rose erano poche, quindi in pratica gli accordi presi per telefono non sono stati mantenuti.

..un ottima motivazione per girare alla larga..

Commenta
Alto