[INFO] giulia - FIRENZE - piccole trasgressioni

Reaction score
1
Re: giulia piccole trasgressioni

dalle foto mi intrigava ma se vedi il filmato ha due spalle sembra uno scaricatore di porto troppo mascolina per i miei gusti

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
non ci ho fatto caso ma comunque credo che meriti non mi sembra male io vorrei provare solo che speravo in qualcuno che la conoscesse se sapesse dirmi se per lo meno non è sbrigativa e fredda come tante altre tgatte che in foto e al tel si presentano bene poi sono disastrose quando le incontri se qualcuno l'ha provata si faccia avanti magari con tanto di rece grazie ....

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: giulia piccole trasgressioni

jonsnow ha scritto:
dalle foto mi intrigava ma se vedi il filmato ha due spalle sembra uno scaricatore di porto troppo mascolina per i miei gusti
Concordo, comunque il filmato è vecchio, dietro alle sue spalle cè un alberello di Natale.

Commenta
Reaction score
0
...qualcuno aveva già recensito la Tgirl che si faceva chiamare anche Viola.....
Un pò frettolosa....ma quando mi apri la porta coin mutande, reggiseno e stivali .....azz l'avevo già duro !!!

Purtroppo io non l'ho recensita ed è passato troppo tempo e ricordo pochissimo....
mi spiace ma se uno cerca bene qualcosa trova

Commenta

dosiole

UOMO
Membership
Reaction score
24
da lasciar perdere non recensisco perchè appena mi aperto la porta e ho visto l'omino che era sono scappato

Commenta
Alto