fai bene a muoverti per l'Italia se ti piace una trans, lo farei anche io se ne avessi le possibilità (soprattutto economiche). Ma quello che volevo dirti è che la tipa non mi sembra tanto dotata da dover partire da Roma!!! Potevo capire se dovevi partire da un paesino della Calabria o della Sicilia dove ahimè non abbiamo trans, ma solo fake e travoni. Ma visto che sei a Roma, le alternative in tal senso nella tua città non mancano.
E poi non è detto che sta Giulia fra qualche giorno non passi dalla capitale, considerato che quasi tutte le trans fanno almeno una volta il tour per le grandi metropoli. Cmq degustibus, se ti piace ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi, ci mancherebbe

Però il randello non mi sembra così mostruoso come invece sembra nelle foto (credo sia un 18 cm), ecco perchè ti facevo quella domanda. A Roma infatti di randelli del genere ne trovi quanti ne vuoi
Il fatto che non ci siano notizie su sta Giulia potrebbe dipendere da diversi fattori: o è appena arrivata in Italia, oppure chi l'ha testata non è registrato sul forum. O forse qualche pigro preferisce tenersi le info per se stesso.