[info] Giulia - Martinsicuro - Toptransitalia

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ma è possibile che nessuno ci è mai stato , questo forum stà cadendo a pezzi non scrive più nessuno , poche recensioni da tutte le parti ... bohhh

Commenta
Reaction score
16.468
ti prego fammi sapere ne sono molto curioso , calcola che partirei da roma per vedere da vicino quel randello !!

addirittura partiresti da Roma per vedere quel randello? :sarcastic_hand:
Vuoi farmi credere che a Roma randelli del genere non ne esistono? :biggrin:
cmq se osservi il video ti puoi fare un'idea, non hai bisogno di vederla dal vivo.
Infatti lei mi sembra meno bella e anche il pisello appare meno possente rispetto alle foto. :wink:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10847&pag=video&id_video=3735

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
addirittura partiresti da Roma per vedere quel randello? :sarcastic_hand:
Vuoi farmi credere che a Roma randelli del genere non ne esistono? :biggrin:
cmq se osservi il video ti puoi fare un'idea, non hai bisogno di vederla dal vivo.
Infatti lei mi sembra meno bella e anche il pisello appare meno possente rispetto alle foto. :wink:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10847&pag=video&id_video=3735

non mi conosci , sono arrivato pure a milano per conoscere t-gatte che mi piacevano , giro l' italia senza problemi sarà una malattia ma
quando vedo qualcuno che mi attira faccio di tutto per toccarle con mano .... comunque si vede che le foto sono ritaccate però anche dal video
sembra un gran pisello .... strano che nessuno abbia scritto 2 righe di questo trav

Commenta
Reaction score
16.468
fai bene a muoverti per l'Italia se ti piace una trans, lo farei anche io se ne avessi le possibilità (soprattutto economiche). Ma quello che volevo dirti è che la tipa non mi sembra tanto dotata da dover partire da Roma!!! Potevo capire se dovevi partire da un paesino della Calabria o della Sicilia dove ahimè non abbiamo trans, ma solo fake e travoni. Ma visto che sei a Roma, le alternative in tal senso nella tua città non mancano.

E poi non è detto che sta Giulia fra qualche giorno non passi dalla capitale, considerato che quasi tutte le trans fanno almeno una volta il tour per le grandi metropoli. Cmq degustibus, se ti piace ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi, ci mancherebbe :wink: Però il randello non mi sembra così mostruoso come invece sembra nelle foto (credo sia un 18 cm), ecco perchè ti facevo quella domanda. A Roma infatti di randelli del genere ne trovi quanti ne vuoi :biggrin:

Il fatto che non ci siano notizie su sta Giulia potrebbe dipendere da diversi fattori: o è appena arrivata in Italia, oppure chi l'ha testata non è registrato sul forum. O forse qualche pigro preferisce tenersi le info per se stesso.

Commenta
Reaction score
0
fai bene a muoverti per l'Italia se ti piace una trans, lo farei anche io se ne avessi le possibilità (soprattutto economiche). Ma quello che volevo dirti è che la tipa non mi sembra tanto dotata da dover partire da Roma!!! Potevo capire se dovevi partire da un paesino della Calabria o della Sicilia dove ahimè non abbiamo trans, ma solo fake e travoni. Ma visto che sei a Roma, le alternative in tal senso nella tua città non mancano.

E poi non è detto che sta Giulia fra qualche giorno non passi dalla capitale, considerato che quasi tutte le trans fanno almeno una volta il tour per le grandi metropoli. Cmq degustibus, se ti piace ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi, ci mancherebbe :wink: Però il randello non mi sembra così mostruoso come invece sembra nelle foto (credo sia un 18 cm), ecco perchè ti facevo quella domanda. A Roma infatti di randelli del genere ne trovi quanti ne vuoi :biggrin:

Il fatto che non ci siano notizie su sta Giulia potrebbe dipendere da diversi fattori: o è appena arrivata in Italia, oppure chi l'ha testata non è registrato sul forum. O forse qualche pigro preferisce tenersi le info per se stesso.

a roma adesso non c'è molto di interessante e molte le ho testate sia a casa che molte in otr .... ecco perchè ogni tanto faccio un viaggetto fuori
la capitale , amo provare le specialità di altre regioni :lol:

Commenta
Reaction score
10
scherzo e comunque complimenti per l'assiduita'.....
mi ricordi me stesso qualche anno fa quando "potevo" con molta piu' facilita'
bei tempi

Commenta
Reaction score
0
una volta questi viaggi li facevo per seguire la mia squadra del cuore , ormai finito il mondo ultras e con il subentro della tessera del tifoso
e di altri mille problemi , faccio trasferte per conoscere le t-gatte !!!! ormai sono un ULTRANS :lol:

Commenta
Reaction score
0
ma è possibile che nessuno la conosce , mi tocca fare stà trasferta pericolosa senza sapere nulla ????

Commenta
Reaction score
1
visibilmente TRAV...tette rigonfiate con photoshop in diverse foto, in alcune il reggiseno è stato spostato per dare l'idea di un rigonfiamento nel seno e maldestramente ritoccato, lo facessero fare a professionisti quantomeno...
dal video poi si evince chiaramente, camminata e lineamenti che pochissimo hanno a che fare con una certa femminilità, inoltre è evidente anche il fatto che indossi una parrucca.
Insomma, secondo me non ti conviene proprio partire da Roma, poi ovviamente de gustibus puo essere che cerchi quella tipologia

Commenta
Reaction score
0
ho appurato che è un FAKE pauroso non è quella delle foto e video compreso , è proprio un altra persona , ho avuto la delusione più brutta
della mia vita da quando faccio questi incontri con le t-gatte , oltra ad aver viaggiato più di un ora e mezza la mazzata è che questa tipa ha un pisello
come quello di un neoanato non supera neanche i 10 cm io che mi aspettavo un salsiccione , vi prego non ci cascate anche voi facciamola morire di fame
quella ......... !!!!

Commenta
Alto