[INFO] GIULIA - OTR - ROMA (SALARIA)

Reaction score
0
Qualcuno ha notizie di tale Giulia intervistata al volo un paio di mesi fa ma causa puffi sono scappato via. So che staziona sotto ponte tangenziale salaria e a settebgni al capolinea. Qualcuno l'ha vista ultimamente? Orari o altre info per rintracciarla? Piccolina occhi chiari capelli castani sul rosso vestita normalmente... mi faceva sangue!! :)

A' Cicalone sei pure de Roma e si vede che ti faceva molto sangue perchè la Salaria non ha nessun ponte sotto la tangenziale... forse volevi dire il G.R.A. (che non stax Grande Romano Arrapato...!!! :pleasantry:...) e poi che fa si sdoppia?
Sta sotto il ponte del Raccordo e poi al capolinea a Settebagni ... ?
Fatte capì !

a Sanpt non fà tanto il sapientone, la Salaria passa sotto la tangenziale poco prima di Villa Ada. Le cose prima di dirle, salle :preved:

Aperto ...si scherza...!!! :sarcastic_hand:

Non consideravo quella parte di Salaria, faceva riferimento a Settebagni e capolinea...
E poi si chiama Olimpica quella parte di strada, che poi prosegue con la tangenziale!

Ti metto le coordinate cosi capisci meglio
Via Salaria, 00199 Roma RM, Italia
Latitudine: 41.937718 | Longitudine: 12.508729
Via Salaria, 00199 Roma RM, Italia
Latitudine: 41.937786 | Longitudine: 12.50897
Via Salaria, 1522-1526, 00138 Roma RM, Italia
Latitudine: 42.012056 | Longitudine: 12.520831
Non si sdoppia sfortunatamente, mi piacerebbe avesse una gemella, semplicemente credo che si sposta se da una parte o dall'altra lavora poco, comunque io rimango in attesa di avvistamenti ed eventuali avvisi. Grazie a tutti...

Risolto, ho chiesto info direttamente alle girls, a piu di una in modo da riscontrare che fosse vero e per il momento Giulia non c'è piu... peccato ma ho notato parecchie new entry quindi diciamo che la carne non manca!

Indietro
Alto
Aiuto