[INFO] - GIULIA - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra lei la ragazza che timbrai in piena estate in OTR la incontrai a Madonna dell'Acqua dove di solito sostano delle ragazze di colore,mi diede nell'occhio per la sua altezza e capelli lunghi,mi accostai e per 20rose mi portò lungo un argine di un fiume ,uscimmo dall'auto e me la inculai fuori visto la calura .Mi disse di chiamarsi Giulia ,aveva delle belle tette e una dote mini,la feci mettere a pecorina con le mani sul cofano dell'auto e me la feci con gran gusto.
Devo dire tutto ok l'unica cosa visto la sua altezza speravo in una dotazione notevole ed invece di notevole c'era il suo fisico ,le chiesi il telefono che lei mi diede dicendomi che in quel momento il suo numero l'usava una sua amica che lavorava a Coltano vicino all'aeroporto.Giulia l'ho rivista due volte passando per andare a Coltano in uno dei distributori di benzina che ci sono lungo la strada. :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto