[INFO] Giulia - Roma - Annunci roma sexy

Reaction score
10
Re: (info) giulia-roma-annunci roma sexy

foto datate (notare panzetta ben celata :biggrin: ) la voce la ricordo simpatica e femminile, riceveva vicino zaZama.
me pare kiedesse 80 ma non mi convinse e ripiegai su un'altra (e beccai una sola... :fool: ).

la funzione stretch del PS è evidente e penso sia un pò tracagnotta, ma il viso sembra gradevole.

augh. :bye:

Commenta
Reaction score
16

Regole base delle boards:
".....e soprattutto RECENSISCI prima di chiedere info."
Z.

Commenta
Reaction score
0

No,è proprio lei ,è da un po di anni che gira sulla scena,si trova spesso sul piazzale del supermercato sulla Colombo
ebbi un incontro ravvicinato anni fà e non fu esaltante

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ok...grazie 1000...mi sa un po di sola anche a me...

è vero prima dovrei recensire...però prima mi chiedevo se potevo avere delle news su qualcuna che poteva interessarmi.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
6

azzon5 ha scritto:
No,è proprio lei ,è da un po di anni che gira sulla scena,si trova spesso sul piazzale del supermercato sulla Colombo
Me la ricordo pure io in quella zone....con me è stat pure un pò str...za!

:bye:

Commenta
Reaction score
51

Se cercate bene ci deve essere una mia rece su di lei, in breve nel rinfrescarvi la memoria ricordo invece una gattina molto gentile, piccolina e che si faceva fare di tutto, pirillo non esagerato ed attenta alle precauzioni, più propensa ad un pubblico attivo vista la di lei dotazione non eccezionale, magari da aspiranti passivi per non uscire a chiappe divaricate, comunque un 70 sesterzi non buttati dalla finestra anche se non è una tigre a letto quindi dipende dai vostri de gustibus.... :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee:

Commenta
Reaction score
16

Stefano 1973 ha scritto:
Se cercate bene ci deve essere una mia rece su di lei, in breve nel rinfrescarvi la memoria ricordo invece una gattina molto gentile, piccolina e che si faceva fare di tutto, pirillo non esagerato ed attenta alle precauzioni, più propensa ad un pubblico attivo vista la di lei dotazione non eccezionale, magari da aspiranti passivi per non uscire a chiappe divaricate, comunque un 70 sesterzi non buttati dalla finestra anche se non è una tigre a letto quindi dipende dai vostri de gustibus.... :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee:

Pirillo non esagerato?????? Più propensa ad un pubblico attivo????????? Mi dici che cazzo c'entra con te?!?!?!?!?!?! O sono passati talmente tanti anni che eri ancora un'"Aspirante" passivo?????
Sai Ste che se mi metti la palla sul dischetto......
:rofl:
Z.

Commenta
Reaction score
16

yzerman ha scritto:
azzon5 ha scritto:
Me la ricordo pure io in quella zone....con me è stat pure un pò str...za!

Mi raccomando....non scriviamo rece, sia mai che ti rovini la media.....
Z.

Commenta
Reaction score
0

trombata dalle parti di Via Latina circa 5 anni fa............. una delusione completamente diversa dalle foto e piuttosto scoglionata.
Saluti

Commenta
Reaction score
51

zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":pag01q75]Se cercate bene ci deve essere una mia rece su di lei, in breve nel rinfrescarvi la memoria ricordo invece una gattina molto gentile, piccolina e che si faceva fare di tutto, pirillo non esagerato ed attenta alle precauzioni, più propensa ad un pubblico attivo vista la di lei dotazione non eccezionale, magari da aspiranti passivi per non uscire a chiappe divaricate, comunque un 70 sesterzi non buttati dalla finestra anche se non è una tigre a letto quindi dipende dai vostri de gustibus.... :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee:

Pirillo non esagerato?????? Più propensa ad un pubblico attivo????????? Mi dici che cazzo c'entra con te?!?!?!?!?!?! O sono passati talmente tanti anni che eri ancora un'"Aspirante" passivo?????
Z.[/quote:pag01q75]

Sai che sono camaleontico e quindi mi presto molto alla situazione ed al momento ed è anche per questo che mi piacciono le gattone complete sia di un bel lato "B" e di un bel lato "A", invece di costei non conoscevo la sua dote e vista l'esiguita del membro in questione optai per un ingroppamento da parte mia.....

Commenta
Reaction score
16

Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":41ljvep3][quote="Stefano 1973":41ljvep3]Se cercate bene ci deve essere una mia rece su di lei, in breve nel rinfrescarvi la memoria ricordo invece una gattina molto gentile, piccolina e che si faceva fare di tutto, pirillo non esagerato ed attenta alle precauzioni, più propensa ad un pubblico attivo vista la di lei dotazione non eccezionale, magari da aspiranti passivi per non uscire a chiappe divaricate, comunque un 70 sesterzi non buttati dalla finestra anche se non è una tigre a letto quindi dipende dai vostri de gustibus.... :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee: :beee:

Z.[/quote:41ljvep3]

Sai che sono camaleontico e quindi mi presto molto alla situazione ed al momento ed è anche per questo che mi piacciono le gattone complete sia di un bel lato "B" e di un bel lato "A", invece di costei non conoscevo la sua dote e vista l'esiguita del membro in questione optai per un ingroppamento da parte mia.....[/quote:41ljvep3]

Lo sai che mi piace stuzzicarti vekkia lenza.....qua chi ti conosce meglio di me a parte la suora? (a proposito, che cazzo di fine ha fatto?) ma hai fatto bene a specificare per i neo iscritti, sia mai che ti prendessero per (il) culo... :good:
Z.

Commenta
Reaction score
51

OT "La sorellina sta bene, ha semplicemente cambiato gestore telefonico e visto che lui naviga prevalentemente da casa è un pò fermo al palo, il che non gli dispiace, però è in astinenza da forum...." :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
75

Stefano 1973 ha scritto:
OT "La sorellina sta bene, ha semplicemente cambiato gestore telefonico e visto che lui naviga prevalentemente da casa è un pò fermo al palo, il che non gli dispiace, però è in astinenza da forum...." :good: :good: :good:
Doveva avere la connessione...2 giorni fa...esattamente il lunedì..se lo saranno trombato un'altra volta.. :rofl:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

waxema ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Doveva avere la connessione...2 giorni fa...esattamente il lunedì..se lo saranno trombato un'altra volta.. :rofl:

Si, ma la rece? :rofl:

Commenta
Reaction score
24

ma una superdota dal pirillone aprichiappe proprio non si trova in giro? :sorry:

Commenta
Reaction score
10

la richiesta è un pò OT soprattutto in un 3D dove la gatta è pure "ina" :biggrin:

mò m'arriva un cazziatone, però bastava cercà un pochettino nel forum...

c'è la Victoria a s. Lorenzo
c'è la Lavinia http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 5u21748337
c'è la Ale all'Alberone http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... s420360663
e se proprio vuoi andà al pronto soccorso
c'è Mirella a zaVittorio
c'è Kristal a s.Paolo http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... u221026825

auguri... al cul... :rofl:

fine OT...

Commenta
Reaction score
75

ilkikko ha scritto:
la richiesta è un pò OT soprattutto in un 3D dove la gatta è pure "ina" :biggrin:

fine OT

...Occhio ilkikko...e pure con i link...e lo sai pure...stikazzi tua...auguri...anche al tuo..di cul...!! :punish: :biggrin:

Commenta
Reaction score
24

ilkikko ha scritto:

c'è la Victoria a s. Lorenzo
c'è la Lavinia http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 5u21748337
c'è la Ale all'Alberone http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... s420360663
e se proprio vuoi andà al pronto soccorso
c'è Mirella a zaVittorio
c'è Kristal a s.Paolo http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... u221026825

fine OT...

Grazie ilkikko, andrò da Kristall a S. Paolo e poi recensisco!
Fine OT

Commenta
Alto