Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Confermo:
- la prima usa il nome di Giulia da poco, è più nota come Naike (sorella della più prestazionale ma latitante Vivian), talvolta si promuove come Valentina, o anche con altri nomi (abitudine da censurare): è romana ed è trattata in più punti di questo forum; zona Piazza Tuscolo.
- la seconda è sempre stata Giulia, e questo va a suo onore: un tempo popolarissima per la sua mazza equina, di recente criticata a causa di ventilato calo prestazionale: anche su di lei, copiosa bibliografia in rete e su questo forum. Sicula di origini, zona Pigneto, da non confondersi con Giulia Visconti, parimenti sicula, ma bionda e in zona Ponte Milvio, decisamente meno dotata e piuttosto pingue (anche su di lei, notizie sul forum).
molte trans o anche donne usano mettere nomi o anche cellulari diversi per poter essere presenti tutti i giorni su alcuni siti per esempio ce ne uno molto famoso che è gratuito per finta infatti se vuoi avere un'annuncio pubblicato tutti i gironi devi pagare un sacco di soldi, allora qualcuna, usa questo stratagemma, quindi eviterei di giudicare, per me l'importante e che siano veramente loro, e non che ci siano 50 ragazze per lo stesso numero di telefono oppure addirittura foto assolutamente false
Ma ribadirò la mia "opinione" in termini maggiormente circostanziati, come segue.
- Cambiare nome è il modo più semplice di riciclarsi ad una utenza disattenta o credulona.
- Chi ha un "brand" forte non lo cambia.
- I gestori dei siti (finti) gratuiti non hanno l'anello al naso.
- Il caso riportato riguarda siti a pagemento e non siti (finti) gratuiti.
...Chissà quelle che mettono due annunci con numeri diversi e foto diverse sullo stesso sito... Anche loro lo faranno per risparmiare...
Poi, si può sempre abboccare, è una facoltà riconosciuta costituzionalmente quella di essere cretini.
scusami julio io veramente non ti capisco, ma sara cmq un problema mio, nella vita non ho mai fatto l'investigatore e non mi va di farlo neanche in seguito, io ragiono in un modo piu semplice, a me interessa solo se la ragazza che mette l'annuncio usa veramente foto sue poi dei nomi dei numeri e cazzate simili non me ne fraga una cippa, cmq fate un po cpme cavolo vi pare sempre nel rispetto delle opinioni altrui
Per esperienza dico che chi non cambia mai nome è spesso fiera della sua reputazione, ed il nome diventa una garanzia, chi lo cambia spesso sembra che voglia, di volta in volta, far perdere le tracce e per non sputtanarsi sul mercato e dare un punto di riferimento depista l'avventore di turno convinto che sia una "novità".. La controprova è che le migliori, quasi sempre, non cambiano mai, bye
Z.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.