Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Veramente notevole....
Io purtroppo posso solo parlarti di dove riceve.
E' un noto palazzo di recente costruzione a borgo bovio, di solito abbastanza pulito, dove però la privacy non è elevata.
Se qualcuno la testa o l'ha testata ci dica di più
Grazie Marco, conosco l'appartamento e posso confermare tutto ciò che dici, ci andai pochi mesi fa per incontrare la giovane valentina ( che è uno spettacolo potrei aggiungere ). Parlando della Giulia invece posso dire che l'ho contattata telefonicamente venerdì scorso e mi disse che le piaceva la mia voce e che sarebbe arrivata a terni domenica, così colsi l'occasione di farmi inviare qualche altra foto nell'attesa dell'incontro. Che dire, quelle dell'annuncio sono ovviamente più patinate, ma nel complesso non mi sembra malaccio, sono molto indeciso sul da farsi, spero arrivi qualche notizia rassicurante ! ;-)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.